Coppie VIP

Max Biaggi e Bianca Atzei, lui pubblica la foto del bacio che conferma l’amore (FOTO)

Max Biaggi e Bianca Atzei sono fidanzati, è il pilota a rendere ufficiale l'amoe con una foto in cui bacia la cantante (foto)


Non c’è più alcun dubbio perché è Max Biaggi ad aver ufficializzato la storia d’amore con Bianca Atzei. Mentre c’è ancora chi sperva in un ritorno tutti in famiglia per Biaggi ed Eleonora Pedron ognuno dei due ha trovato l’attuale anima gemella. E’ Max Biaggi con una foto pubblicata sul suo profilo Twitter a dire al mondo intero che lui e Bianca Atzei sono fiudanzati. Ma quanto tempo è passato dall’addio alla Pedron, anzi quanto tempo è passato dall’ultima foto in cui il pilota dedica una foto piena d’amore alla ex Miss Italia? Forse anche si sorpnde di tutta questa velocità, lui che ad andare di corsa è abituato.

“Quando credi che sia tutto finito, tutto ha iniziato” ha cinguettato Biaggi mostrando la foto del bacio a Bianca. La bella cantante sorride e si lascia baciare. Ma il bacio è sulla guancia, sul collo, dove? Forse è un morso affettuoso. Insomma l’immagine è un po’ sfuocata, chissà da chi è stata scattata. Ma ciò che conta è che a postarla sui social sia stato proprio Max Biaggi.

max e bianca

Così tutti adesso sarebbero felici e contenti, perché se il pilota ha il suo nuovo amore tra le braccia della Atezei per prima la Pedron si p consolata con Conte, ovvero Daniele Conte il fratello minore di Antonio Conte allenatore della Nazionale italiana di calcio. Max ed Eleonora hanno due splendidi figli, Ines Angelica e Leon Alexandre. Hanno provato forse più volte a restare insieme, ad amarsi come un tempo, a tenere unitala famiglia, ma alla fine hanno capito che era impossibile far finta di niente e continuare come qualche anno fa quando nessuna avrebbe mai pensato che un girono si sarebbero lasciati. Al settimo cielo sembra Bianca Atzei tra la sua musica e l’amore. Magari questa relazione andrà meglio delle precedenti.

ANGELA CAVAGNA MOSTRA LA CASA DEL SUO FUTURO MARITO MILIONARIO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.