Coppie VIP

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo di nuovo sposi in diretta a Domenica Live (FOTO)

In diretta a Domenica Live il matrimonio in stile americano di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: ecco le foto con la piccola Maria sposina in bianco


Chiusura in grande stile per Barbara D’Urso che nell’ultima puntata di Domenica Live in onda nel 2015, regala un matrimonio in diretta al pubblico a casa. Chi si sposa? In realtà Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono già sposati molti anni fa, 28 precisamente ma hanno deciso di risposarsi per amore di Maria, per permettere alla loro piccola di avere un bel ricordo di questo giorno. Enzo e Carmen si sono risposati in chiesa giovedì ma per la gioia di Barbara, la “zia” di Maria, i due hanno deciso di sposarsi anche in diretta con una cerimonia in stile americano con collegamento con Domenica Live per la gioia di tutti gli invitati morti dal freddo nel giardino scelto come location delle nozze. Insomma un matrimonio emozionante che inizia con l’arrivo di Enzo Paolo su una moto di grossa cilindrata e l’arrivo delle due spose, Maria e Carmen, sulla macchina rosa di Maria. La cerimonia prosegue in un clima quasi surreale con la voce di Barbara D’Urso si sottofondo mentre i due sposi si rinnovano le promesse matrimoniali. Ovviamente è chiaro che questa cerimonia non ha nulla di serioso e ci sta nel clima di festa. In un rvm invece vediamo l’emozionante scambio di promesse, un rinnovo di amore eterno, in chiesa sotto lo sguardo attento della piccola Maria che ha seguito la cerimonia con i suoi genitori senza perdersi neppure un attimo.

Tante le lacrime di Enzo Paolo e le lacrime di Carmen che erano davvero molto emozionati. Per loro non è stato facile arrivare fino a questo giorno, poter stringere la loro piccola. Carmen commossa ha dichiarato: “La nostra vita adesso ruota in funzione di Maria, facciamo tutto solo per lei”. Queste le parole della grande show girl che ha voluto condividere un altro momento della sua vita con il pubblico che tanto ama lei e la sua famiglia.

CARMEN RUSSO INDOSSA L’INTIMO NEL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo di nuovo sposi in diretta a Domenica Live (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.