Coppie VIP

Alessia Marcuzzi festeggia il suo primo anniversario con Paolo Calabresi (FOTO)

Alessia Marcuzzi festeggia oggi il suo primo anniversario di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi: posta due foto bellissime


Era il primo dicembre 2014 e Alessia Marcuzzi nel pomeriggio pubblico da Londra la foto del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. E’ già passato un anno e oggi Alessia festeggia ancora più felice il suo primo anniversario di nozze. Due bellissime foto sul profilo Instagram della Marcuzzi ricordano a chi lo avesse dimenticato quel sì da favola. Ieri in abito super sexy la conduttrice del Grande Fratello ha lasciato tutti senza fiato. Tantissimi i complimenti da parte dei suoi fan. Ma La Pinella ha già iniziato a festeggiare ieri sera? La Marcuzzi era a Palazzo Versae in via del Gesù a Milano.

Ovviamente indossava un abito Versace, impossibile non restare incantati con quello spacco vertigionoso, l’apertura quasi totale sul fianco… ma non faceva freddo? Alessia è la prima a dire che faceva molto freddo ieri sera a Milano ma ha aggiunto che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire.

alessia marcuzzi

Nero e oro il look scelto per la serata mondana e chissà se allo scattare della mezzanotte sarà scappata con il suo principe da quello splendido palazzo per festeggiare nel modo più romantico possibile. Alessia oggi ha preferito aggiungere alle sue foto un insieme di immagini, le più dolci e belle, del suo matrimonio. Lei nel suo abito da sposa, i suoi figli Tommaso e Mia, Paolo che ha scelto di sposare a 41 anni. Per le sue nozze Alessia ha dato prova che se non vuoi in giro i paparazzi ci riesci benissimo. Chissà se i paparazzi scopriranno come festeggerà davvero stasera il suo primo anniversario di matrimonio. La più frizzante tra le conduttrici ha vissuto un anno straordinario anche se meriterebbe qualche soddisfazione in più nel lavoro, ma c’è l’amore di tutta la famiglia a ripagarla sempre. Bellissimo il suo matrimonio, dolce il suo rapporto con Francesco Facchinetti ma immaginiamo anche con Simone Inzaghi, i papà dei suoi splendidi figli.

RUBATO IL DIARIO SEGRETO DI KATE MIDDLETON – I REALI TREMANO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi festeggia il suo primo anniversario con Paolo Calabresi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.