Bellezze VIP

Kate Middleton trema, rubato il suo diario privato con tutti i suoi pensieri (FOTO)

Il diario di Kate Middleton, la moglie di William d’Inghilterra, sarebbe stato rubato e la duchessa già trema ma non solo lei (foto)


Ma cosa avrà mai scritto Kate Middleton (foto) nel suo diatio segreto da tremare così tanto all’idea che parte del suo scritto venga reso pubblico? Iniziamo col dirvi che c’è un po’ un giallo su questa storia del diario segreto di Kate Middleton perché non è chiaro se sia stato davvero rubato: il National Enquirer ha prima lanciato la bomba e poi ha ritrattato dicendo che la famiglia reale forse avrebbe smentito. Ma con questo indizio il gossip ci va a nozze e in tanti ipotizzano cosa presto potrebbe diventare di dominio pubblico, perché sembra che davvero la moglie di William d’Inghilterra a quelle pagine abbia affidato per anni i suoi segreti.

Roba che scotta quindi e tra una foto e l’altra dei piccoli George Charlotte la Middleton potrebbe causare un grosso guaio in casa Windsor. Ma chi ha rubato il diario, se davvero qualcuno l’ha preso e se esiste davvero… Secondo i soliti bene informati potrebbe esserci stato un furto o comunque una sparizione misteriosa nella casa di campagna.

LE FOTO DEI GEMELLINI DI MONACO – I PRIMI PASSI

Ma passiamo alla parte più pettegola della notizia, ovvero al contenuto del diario. Kate avrebbe annotato i segreti più intimi, si parla di dieci fascicoli… Dalla vita privata e sessuale della Duchessa di Cambridge, anche quidi riguardo le sue passate relazioni; la gelosia di William per queste ultime, le sue considerazioni su Camilla e latri parenti acquisiti. Sembra che addirittura una volta Kate abbia fatto leggere ad una coppia di amici una parte del diario per poi strapparlo loro di mano perché William voleva dare una sbirciatina. Avranno raccontato tutto proprio questi amici? Sarà vero che il diario è in mano di estranei? Intanto il pettegolezzo ha avuto ospitalità in molti media internazionali, tutti desiderosi di conoscere qualche particolare piccante… ammesso che sia stato scritto da Kate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton trema, rubato il suo diario privato con tutti i suoi pensieri (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.