Coppie VIP

Max Biaggi e Bianca Atzei, è amore tra gli scaffali di un grande magazzino (FOTO)

Max Biaggi e Bianca Atzei dopo la foto sui social esconco allo scoperto e tra un bacio e un altro sembrano voler mettere su casa a Milano


E vissero tutti felici e contenti? E’ così tra Max Biaggi e Bianca Atzei ed Eleonora Padron e Daniele Conte? Dopo la foto pubblicati da Biaggi che ufficializzava sui social il suo amore per la cantante arrivano tutte le foto della passione tra Max e Bianca e della complicità tra la ex Miss Italia e il fratello di Antonio Conte. Sembra una soap opera visti i personaggi tutti noti ma non lo è, il settimanle Chi pubblica le foto di due storie d’amore che stanno appassionando un po’ tutti. Il gossip adora certe manifestazioni d’affetto in pubblico e Biaggi e l’Atzei non si fanno di certo pregare.

Tra gli scaffali di un grande magazzino del centro di Milano il pilota e la cantante si lasciando andare. Tra un’occhiata al cellulare e un po’ di cose da comprare ci sono baci e tenerezze. Sembrano due ragazzini al primo appuntamento ed infatti non è che si conoscano da molto tempo, forse. Ecco le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

L’EX VELINA AURIZI A DIETA – QUI I PROGRESSI DI DUE SETTIMANE

Max Biaggi e Bianca Atzei sembra che stiamo già preparando tutto per andare a vivere insieme. Tra teli per il bagno e coperte ecco che i paparazzili hanno sorpresi a far spese per la casa. Ma davvero stanno già preparando il loro nido d’amore? Da pochissimo è finita per la seconda volta la storia con l’ex miss Italia Eleonora Pedron, insieme hanno avuto due bambini, ma ormai entrambi sembrano aver scelto le loro strade per il futuro. Dopo l’ufficializzazione sui social il pilota è uscito allo scoperto e non teme di mostare il suo amore per Bianca che felice si gode tutto l’amore possibile. Usciti dal negozio con i sacchetti pieni di acquisti siamo certi che presto li rivedremo tra i social e le foto dei paparazzi. Intanto, anche Eleonora Pedron va allo stadio con Daniele Conte e le foto non mancano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.