Bellezze VIP

L’ex velina Emanuela Aurizi in due settimane ha perso peso con la sua nuova dieta (FOTO)

Emanuela Aurizi, l’ex velona di Striscia la notizia, dai suoi 177 chili deve arrivare al peso forma, ha iniziato la dieta da due settimane e parla dei suoi chili persi (foto)


Ex velina o ex velona la taglia è sempre molto extralarge ma è sempre stato così per Emanuela Aurizi anche durante il suo periodo a Striscia la notizia. Poi i chili sono diventati davvero troppi e raggiunti i 177 di peso ha chiesto aiuto a Barbara D’Urso nelo studio di Pomeriggio Cinque. La dieta della Aurizi sta mostrando i suoi frutti, lei ci mette tutto l’impegno ma è dura davvero. Sempre a Pomeriggio Cinque l’ex velona ha parlato dei suoi progressi, di quanto è dimagrita in due settimane di dieta. Ben poca cosa rispetto a tutto il percorso che ha davanti ma è un ottimo inizio.

Dai 177 chili al peso forma la strada è lunga per lei che pochi anni fa sempre un bel po’ in carne si muoveva in modo agile nel tg satirico accanto alle magrissime colleghe di bancone. Tanti gli errori fatti a tavola e troppi gli spuntini, nessuna colazione al mattino e nemmeno un po’ di sport. Emanuela Aurizi alla fine ha capito che così rischiava davvero tanto, i medici l’hanno avvisata e li ha chiesto aiuto alla D’Urso.

LIMBO IL FILM DA NON PERDERE STASERA IN TV – CLICCA QUI

Andare in tv promettendo che ce l’avrebbe messa tutta, mostrato ad ongi step i progressi raggiunti, sono stimoli importante per lei per riuscire a dimagrire davvero questa volta. Ma quanto è dimagrita Emanuela in due settimane? Lei parla di risultati visibili, di pochi chili rispetto al risultato da raggiungere, ma ci sono. Sempre non entrava nella poltrona del trucco adesso ci riesce, confida con il suo solito buonumore. Ma com’è cambiata la sua dieta? “Ho cambiato le mie abitudini a tavola, ora mangio molta più verdura solo per saziarmi. E poi anche per la spesa ho un trucco: sempre a stomaco pieno, così non mi viene voglia di comprare schifezze” dice e poi un video mostra la sport che ha scelto, acquagym. Brava Emanuela, continua così!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’ex velina Emanuela Aurizi in due settimane ha perso peso con la sua nuova dieta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.