Programmi TV

Stasera su Rai1 il Limbo di Kasia Smutniak tra guerra in Afghanistan e ricordi del passato

Film stasera in tv, su Rai 1 vedremo Limbo un movie in una sola puntata dedicato alla storia di Manuela. Kasia Smutniak soldatessa in Afghanista: ecco le anticipazioni per il film in onda il 2 dicembre 2015


E’ strano il destino degli esseri umani, Kasia  Smutniak aveva al suo fianco un uomo che si faceva chiamare “o guerriero” oggi veste i panni di una soldatessa guerriera, una donna coraggiosa che difende il nostro paese in primis ma sarebbe pronta a sacrificare la sua vita anche per un altro, l’Afghanistan. Kasia  Smutniak è Manuela Paris nel film tv Limbo in onda stasera su Rai 1. Un movie in una sola puntata per raccontare quello che i nostri soldati vedono in terre martoriate dalla guerra, e come reagiscono quando devono tornare a casa con un pensiero a chi è ancora lontano  e un altro a chi invece dopo mesi e mesi si può riabbracciare in Italia. Ecco per voi delle anticipazioni del film Limbo in onda oggi 2 dicembre 2015 su Rai 1. Buona serata e buona visione!

STASERA SU RAI 1 LIMBO: LE ANTICIPAZIONI PER IL MOVIE TV IN ONDA OGGI 2 DICEMBRE 2015 SU RAI 1

Manuela Paris è una donna soldato, è giovanissima, ma già sottufficiale dell’esercito al comando di un plotone in missione in Afghanistan. Ora torna a casa, dopo aver subìto una delicata operazione e trascorso mesi in ospedale. In quel paese dilaniato dalla guerra, Manuela è rimasta vittima di un attentato: una bomba ha ferito lei e ucciso alcuni suoi uomini. Tornare al lavoro è ciò che più desidera, ma per fare questo dovrà prima guarire e ricordare quanto avvenuto prima dell’attentato. E nel suo diario, i ricordi dell’Afghanistan si intrecciano con quelli del passato. L’incontro con il misterioso ospite dell’Hotel Bellavista, Mattia, un uomo apparentemente senza passato, sospeso in un suo personale limbo di attesa e speranza, è l’occasione per fare i conti con la sua storia.

KASIA RACCONTA COME USCIRE DA UN DRAMMA, LEI CI E’ RIUSCITA

Kasia Smutniak è la protagonista del tv movie “Limbo”, che Rai Fiction presenta sabato 14 novembre al RomaFictionFest. Il film, per la regia di Lucio Pellegrini, scritto da Laura Paolucci e Francesco Piccolo, è tratto dal romanzo omonimo di Melania Mazzucco. Una produzione Fandango Tv, in collaborazione con Rai Fiction, prodotto da Domenico Procacci.

Accanto alla Smutniak, Adriano Giannini interpreta un uomo misterioso, che la ragazza incontra per caso e di cui si innamora. Si chiama Mattia e, proprio come lei, è sospeso in un suo personale limbo, con un segreto che non può confessare. Nel cast, Domenico Diele, Giulia Valentini e la partecipazione di Filippo Nigro.

Non ci resta che augurarvi una buona visione. Vi ricordiamo che il film Limbo, in una sola puntata, andrà in onda oggi 2 dicembre su Rai 1 subito dopo Affari tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera su Rai1 il Limbo di Kasia Smutniak tra guerra in Afghanistan e ricordi del passato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.