Coppie VIP

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la festa e la torta del matrimonio (FOTO)

Le foto della festa di nozze di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, con loro in ongi immagine la piccola Maria (foto)


Il matrimonio di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi non vorremmo di certo archiviarlo senza le foto della festa, della torta di nozze, della gioia insieme alla loro piccola Maria? Di certo no, così ecco che il settimanale Vero, dopo le nozze dirette da Barbara D’Urso in Pomeriggio Cinque per i suoi amici Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, pubblica le immagini ancora non viste del loro secondo sì. La piccola Maria è deliziosa nel suo abitino da damigella bianco, incantevole mentre manda i bacini davanti alla torta degli sposi. Di seguito potete ammirare tutta la felicità e il rosso scelto dalla coppia che sta insieme decenni e si ama come il primo giorno.

Il secondo matrimonio ma sempre con gli stessi protagonisti, stessa sposa, stesso sposo. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno voluto confermare le loro promesse di matrimonio per amore della loro bambina, per amore. Ecco le foto dal settimanale Vero.

E’ NATA LA FIGLIA DI RAOUL BOVA E ROCIO – CLICCA QUI

Carmen Russo e il suo amore di sempre con gli amici e con i parenti ma soprattutto sempre con la dolce Maria. Tra gli invitati non poteva mancare Valeria Marini, legatissima non solo alla coppia ma anche alla bimba. Infatti, eccola nelle foto la piccola Turchi che manda un bacino stellare proprio come fa la sua zia showgirl. Bellissima Carmen Russo nel suo abito da psosa bianca, fiera di tutto il suo percorso di vita, poi le foto in cui si scatena sulla sedia pronta a ballare per tutta la vita ancora con Enzo Paolo. Le foto dietro la torta, le foto che non mancano mai in un matrimonio. Una torta enorme a due piani, semplice, bianca con i dettagli rossi e sopra due sposi ballerini, sono loro due e eduta in basso che la bimba che ha reso perfetta la loro vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la festa e la torta del matrimonio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.