Coppie VIP

Rocio e Raoul Bova, è nata la loro bimba ma tutto resta un segreto? (FOTO)

E’ già nata la bimba di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova? La piccola era attesa nei giorni magici del Natale (foto)


E’ nata Luna, la figlia di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova (foto). E’ Novella 2000 a lanciare lo scoop e noi ci chiediamo se davvero Rocio e Raou Bova siano già diventati genitori, lei per la prima volta, lui per la terza. Pochi giorni fa abbiamo ammirato le foto dei due attori mentre passeggiavano a Roma, look casual e trendy per entrambi. La sosta lunga in una nota profumeria del centro che consente di scegliere la fragranza preferita senza addittivi nocivi. Abbracci e tenerezze di Raul e Rocio consapevoli che fuori c’erano i paparazzi pronti a scattare. La nascita della piccola, ammesso che sia davvero una femminuccia, era previsto per Natale.

Poche parole di Novella 2000 annunciano che Rocio Munoz Morales ha dato alla luce Luna, è diventata mamma legandosi per sempre a Bova. Si parla anche della scelta del nome, l’avrebbe scelto lei come protezione da tutte le pene d’amore. Questa ci sembra una spiegazioni un po’ superficiale ma così si legge nello scoop di Novella. Sarà vero che è nata la figlia di Raoul Bova e Rocio?

MICHELLE HUNZIKER TROPPO MAGRA DOPO LA DIETA – CLICCA QUI

Possibile che lo scoop sia davvero di Novella questa volta? Spesso capita che il gossip vengano tirato fuori per suscitare “curiosità”, noi restiamo quindi col dubbio che Rocio sia ancora col suo pancione e il bebè nel suo ventre cullato da tutto l’amore dei due genitori famosi ancora in attesa. Scopriremo però presto se la bimba è nata davvero, noi per dovere di pettegolezzo ve l’abbiamo riferito. Però già si parla di nozze tra Raoul e Rocio ma anche in questo caso sappiamo bene che è ancora presto. L’attore romano non ha ancora ottenuto il divorzio da Chiara Giordano, c’è da attendere. Però ci piace immaginare che le nozze ci saranno quando la loro bimba sarà in grado di portar loro le fedi. Attendiamo la notizia certa che Rocio sia diventata mamma. Gossip rosa confermato, Raoul e Rocio sono diventati genitori di Luna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Rocio e Raoul Bova, è nata la loro bimba ma tutto resta un segreto? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.