Coppie VIP

Emanuela Aureli mamma: ha pianto dopo aver visto il piccolo Giulio (FOTO)

Emanuela Aureli mamma: è nato il suo piccolo Giulio, lo presenta al mondo con una foto davvero tenera. Le sue prime emozioni dopo il parto raccontate in diretta a Pomeriggio Cinque


Il 3 dicembre 2015 è stato un giorno molto speciale per Emanuela Aureli che è diventata mamma! La bravissima comica e insegnante ha dato alla luce il piccolo Giulio, il bambino nato dalla relazione con suo marito Sergio Folco. Tra i primi a dare l’annuncio, tra gli amici, c’è stata Barbara D’Urso che ha postato una foto con Emanuela con il pancione e i dettagli del parto. Ovviamente nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi non si poteva che parlare di questo parto e del lieto evento. Emanuela non ce l’ha fatta a partecipare alla diretta anche con un collegamento dell’ospedale, o forse ha preferito mantenere questo momento privato tutto per sè. Ma comunque dalla nostra cara Barbara ci sono state le testimonianze del caso! La dottoressa che ha assistito Emanuela ha raccontato i dettagli del parto e poi il marito della Aureli è intervenuto telefonicamente per raccontare quello che si prova quando nasce un bambino; per ora Emanuela e Sergio hanno deciso di mostrare una sola foto del loro bambino, si tratta di una immagine della manina del piccolo che intreccia quella della sua mamma.

La dottoressa che ha assistito Emanuela Aureli nel parto spiega che è andato tutto bene: “Abbiamo fatto un parto cesareo, è andata bene, siamo soddisfatti. La signora Aureli lo ha voluto vedere e baciare subito. E’ stato tutto molto emozionante”. Barbara chiede alla dottoressa cosa ha detto Emanuela vedendo il piccolo e la dottoressa racconta che ha pianto.

E non potendo esserci Emanuela in diretta nella puntata di oggi c’è però qualcuno che la rappresenta, il papà del piccolo Giulio. Sergio interviene  telefonicamente con Pomeriggio Cinque e racconta le emozioni provate: E’ stato bellissimo assistere al parto” commenta con una voce davvero carica di gioia in diretta. Il marito di Emanuela ringrazia tutti i dottori che hanno reso sereno questo momento. E quando la conduttrice gli chiede a chi somiglia il bambino, risponde che ovviamente somiglia al papà!

ANCHE RAOUL BOVA PAPA’: E’ NATA LA PICCOLA, ROCIO MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

Tantissimi auguri alla mamma e al papà per questo lieto evento!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.