Coppie VIP

Annalisa Minetti a Domenica Live: dopo il divorzio presenta il suo nuovo fidanzato (FOTO)

Annalisa Minetti dopo il divorzio arriva a Domenica Live per presentare il suo nuovo compagno: si chiama Michele e le ha anche chiesto di diventare sua moglie


Barbara D’Urso annuncia con grande gioia che nella puntata di Domenica Live in onda il 6 dicembre 2015 accoglierà una amica del pubblico di Canale 5. Si tratta di Annalisa Minetti che ha di recente divorziato da suo marito, più vote ospite con lei anche in passato nei programmi di Canale 5. Annalisa però ha una novità per il pubblico di Domenica Live: adesso è di nuovo felice, ha un nuovo amore nella sua vita e ha deciso di presentarlo a tutti. L’intervista con Annalisa si apre all’insegna del ferro da stiro: anche lei infatti segue Pomeriggio Cinque come le signore che la D’Urso ci mostra ogni giorno e con lei stira. Annalisa riceve anche il regalo di sua sorella che “benedice” il suo nuovo compagno. “Hai un nuovo amore, una persona a cui già vogliamo molto bene, una persona simpatica e tu meriti di essere ancora felice” queste le parole della sorella di Annalisa.

DOMENICA LIVE: FIORDALISO RACCONTA IL DRAMMA, UNA VITA CON UN MARITO VIOLENTO

nuovo fidanzato annalisa minettiNel 2002 Annalisa si era sposata con il calciatore Gennaro Esposito dal quale ha avuto un bambino, il piccolo Fabio nato nel 2008. Attualmente vive con il bambino a Fasano, in Puglia, sua terra di origine ma il matrimonio con Gennaro, dopo alti e bassi, è finito. Annalisa quindi in amore ha voltato pagina.

Il piccolo Fabio ha deciso di scrivere una letterina alla sua mamma. Una lettera nella quale scrive che le vuole tanto bene e ricorda alcuni episodi della sua vita in cui la mamma ha saputo dimostrare tutto il suo affetto. “Mamma cucini da Dio e poi vinci sempre delle medaglie, ti voglio tanto bene” alle parole del piccolo Fabio Annalisa si è molto commossa.

E poi si parla del suo nuovo amore. E’ una persona entrata per caso nella sua vita per motivi di salute, è infatti un fisioterapista. Si chiama Michele e il loro primo “appuntamento” è stato divertente perchè lui è davvero un uomo divertente. “Michele è una persona speciale, non è solo di spessore ma ha tante qualità e mi fa divertire. La prima volta che è venuto a casa mia per un pranzo-cena, si aspettava di vedere cameriere e altro e invece c’ero solo io..E in effetti si vedeva perchè avevo fatto il minestrone invece dei funghi per il risotto“.

Michele non è solo un compagno per Annalisa e infatti le ha già chiesto di diventare sua moglie. Vivono insieme e sono felicissimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.