Fiordaliso ospite di Domenica Live: il dramma di un marito violento


Per 43 anni Fiordaliso ha nascosto che suo marito la picchiava. E’ questo il dramma che racconta nella puntata di Domenica Live in onda il 6 dicembre 2015. Una ospitata veloce nello studio di Canale 5 per lanciare un messaggio. Fiordaliso da vittima, da donna che ha subito violenze invita tutte le altre donne a ribellarsi a denunciare. Per lei non è stato facile, ha negato, ha nascosto, ha ricevuto l’aiuto della sua famiglia ma solo oggi riesce a parlare di quello che accadeva nel suo privato.

Sono una donna anaffetiva, non riesco ad abbracciare nessuno. Io quando canto quella canzone ancora oggi mi dò dei pugni da farmi male. Non so cosa devo dire di quel passato ma una cosa è certa: le donne devono reagire. Le botte non si perdonano certo. Io però penso che se fosse successo in un momento diverso le cose sarebbero magari andate in modo diverso. Lui si era ritrovato a 17 anni con una famiglia, una donna a cui badare. Ma le botte non si giustificano comunque mai“.

LEGGI QUI: TUTTI GLI OSPITI DI DOMENICA LIVE


La canzone che Fiordaliso ha deciso di reinterpretare è Male (Malo):  è la cover di un vecchio brano spagnolo, portato al successo da Bebe. Un brano che dice “picchiami piano, per favore”, ma anche “fanno male i tuoi pugni davvero” e che si pone come obiettivo quello di invitare le vittime della violenza domestica a farsi avanti e chiamare il numero 1522, attivato dal ministero della Pari Opportunità per denunciare i partner violenti. Fiordaliso spera che la sua testimonianza possa servire a tutte le donne che ancora oggi non decidono di denunciare le violenze. La cantante invita a contattare il numero 1522 istituito proprio per queste occasioni.

Fiordaliso riceve il regalo il video con il suo papà un uomo per lei speciale che ha fatto tanto per proteggerla e che ha sempre cercato di stare al suo fianco in questa difficile lotta.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

2 commenti su “Fiordaliso ospite di Domenica Live: il dramma di un marito violento”

  1. 6 Dicembre 2015

    […] DOMENICA LIVE: FIORDALISO RACCONTA IL DRAMMA, UNA VITA CON UN MARITO VIOLENTO […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close