Programmi TV

Domenica Live anticipazioni ultima puntata: Barbara D’Urso chiude, stavolta per davvero

Le anticipazioni di Domenica Live per l'ultima puntata in onda oggi 6 dicembre 2015: tutti gli ospiti nel studio di Barbara D'Urso per i saluti


Questa volta è tutto vero, non ci saranno altri ripensamenti da parte dell’azienda. Domenica Live andrà in onda il 6 dicembre 2015 con l’ultima puntata di quest’anno. Si torna poi probabilmente il 10 gennaio. Quasi un mesetto di vacanza per Barbara D’Urso che ha deciso di accettare la proposta dell’azienda e tornare in tv anche il 6 dicembre con una puntata non prevista dello show di Canale 5. Oggi quindi una nuova puntata di Domenica Live rigorosamente in diretta con tantissimi ospiti, gli addobbi natalizi e i saluti finali della conduttrice di Canale 5. La D’Urso tornerà poi in tv con Pomeriggio Cinque che dovrebbe andare in onda fino al 12 dicembre e andare poi in vacanza, queste le ultime notizie in merito alla programmazione del programma pomeridiano di Mediaset. Ma torniamo invece all’ultima puntata di Domenica Live per questa stagione: sono stati annunciati grandi ospiti per la puntata di chiusura di Domenica Live ma non ci sono molte anticipazioni in merito. Possiamo dirvi con certezza che nello studio di Canale 5 oggi vedremo, per la gioia dei fan di questa coppia e di Uomini e Donne, Cristian e Tara. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: ULTIMA PUNTATA 6 DICEMBRE 2015

Domenica Live quindi torna anche oggi: dopo il record di ascolti della passata settimana Mediaset ha deciso di mandare in onda un’altra puntata in diretta per cui i fan di Barbara potranno godersi un pomeriggio in sua compagnia se non saranno troppo impegnati tra acquisti di Natale e altro! La prima parte di Domenica Live come sempre sarà dedicata al talk, probabilmente si parlerà di un argomento molto caro alla conduttrice: canti di Natale vietati nelle scuole, presepi vietati e simili…

La seconda parte invece è quella ricca di ospiti ma non ci sono ancora anticipazioni che riguardano i personaggi vip che vedremo oggi. Ci sarà un momento dedicato a Bruno Arena, dei I fichi d’India. Dopo aver visto Max Cavallari in questa puntata li rivedremo di nuovo insieme. Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live in onda oggi anche Marco Baldini.  Nella puntata di oggi anche Fioradaliso che ha deciso di parlare nello studio di Canale 5 della sua storia con un marito violento.

Probabilmente si potrebbe tornare a parlare del parto di Emanuela Aureli che come saprete è diventata mamma dopo la nascita del piccolo Giulio o si potrebbe anche parlare di un’altra gravidanza, quella di Guendalina Tavassi diventata mamma del piccolo Salvatore. Insomma tante le possibili tematiche di oggi ma vi aggiorneremo con le anticipazioni ufficiali nel corso della mattinata.

Possiamo dirvi che ci sarà un momento dedicato al musical. Per il resto appuntamento alle 14 con l’ultima puntata di Domenica Live.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live anticipazioni ultima puntata: Barbara D’Urso chiude, stavolta per davvero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.