Coppie VIP

Cristian e Tara a Domenica Live per il confronto faccia a faccia: le ultime notizie

Nella puntata di Domenica Live in onda il 6 dicembre 2015 arrivano Tara e Cristian con le ultime news sulla loro storia d'amore. Un confronto in diretta nello studio di Barbara D'Urso


Ma Tara non aveva detto a Barbara D’Urso  che le questioni andavano risolte a casa, tra quattro mura, per cui lei non sarebbe più andata in tv a parlare dei fatti suoi e di Cristian? Come cambiano le cose in meno di 3 giorni. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 6 dicembre 2015 Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno ospiti per il confronto. Per la prima volta faccia a faccia i due ex protagonisti di Uomini e Donne si diranno tutto quello che pensano sulla “fine” della loro storia d’amore. Le ultime notizie sulla loro relazione arriveranno proprio dai loro racconti: per la prima volta entrami si confronteranno e non lo faranno a distanza ma nello stesso studio televisivo, quello di Domenica Live. La conduttrice, per questa puntata che chiude la stagione del 2015 del programma di Canale 5, sceglie di dare spazio all’amatissima coppia nata nello studio di Uomini e Donne. Chi segue Tara e Cristian sa bene che i due erano pronti per le nozze ma questo matrimonio non è stato poi celebrato a causa di un ripensamento di lui che ha lasciato la casa dove entrambi vivevano perchè insicuro su questa scelta.

 

LA TELEFONATA DELLA MAMMA DI TARA A POMERIGGIO 5

E proprio nel’ultima puntata di Pomeriggio Cinque Tara aveva dichiarato: “Barbara io ti ringrazio perchè ci dai sempre la possibilità di essere in qualche modo vicini in questo studio. Posso però dirti che di una cosa sono certa: il nostro confronto, se lui lo vorrà, dovrà avvenire tra le quattro mura di casa nostra. Su questo non transigo.”

LEGGI QUI: IL CONFRONTO IN DIRETTA, CRISTIAN PROMETTE DI TORNARE A CASA

Queste le parole di Tara che oggi risultano quelle di una ragazza molto incoerente. Ma si sa, al cuor non si comanda ed è ovvio che magari si può tornare indietro sui propri passi per non buttare via una storia d’amore che dura da 4 anni. Vedremo se questo confronto sarà un confronto alla C’è posta per te e se la nostra cara Barbara sarà il cupido di turno. Appuntamento a Domenica Live con la puntata in onda oggi 6 dicembre 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Cristian e Tara a Domenica Live per il confronto faccia a faccia: le ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.