Coppie VIP

Tara e Cristian news: la mamma della Gabrieletto chiama in diretta Pomeriggio 5

Le ultime news sulla storia d'amore tra Cristian e Tara: lui a Pomeriggio Cinque spiega perchè l'ha lasciata. Poi chiama la mamma di Tara preoccupata: è magra e sta male


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 novembre 2015 è stato ospite, come vi abbiamo raccontato, Cristian Gallella che ha avuto modo di spiegare al pubblico che ama lui e Tara, che cosa sia successo e come stiano oggi le cose. Ma c’è stato anche un momento molto particolare ( che probabilmente rivivremo anche nella puntata in onda oggi). La mamma di tara Gabrieletto infatti ha deciso di chiamare in diretta il programma di Canale 5 per poter parlare con Cristian e spiegare che anche Tara sta male, che è molto dimagrita. Cristian ha accettato che la signora Nadia prendesse la parola anche perchè, come ha più volte ribadito, lui la considera una mamma e le vuole bene oltre a tenere molto al suo punto di vista. Ciò non toglie però che i problemi che ci sono esistono e sono tra lui e Tara e i genitori non possono risolverli. Per capirci: a Tara il lavoro che Cristian fa non va proprio giù, lei lo vorrebbe “normale” ma lui non lo è, non lo è mai stato e il fatto che la loro storia d’amore sia nata in tv, sia continuata in tv, e sia anche finita in tv dovrebbe far riflettere Tara come ha spiegato anche lo stesso Cristian. “Se vai in tv a corteggiare un tronista sai che poi la vita è un pò diversa” bhè è vero ma in parte. Perchè anche Alessia Cammarota è andata in tv a corteggiare un tronista ma adesso hanno aperto un bar, si sono sposati e si godono il loro bambino cercando anche la normalità.

CRISTIAN SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO TARA: E’ OSSESSIVA E OPPRIMENTE-LEGGI QUI

La mamma di Tara sottolinea come anche sua figlia abbia un carattere difficile ma quello che si deve fare è trovare una via di mezzo, un compromesso o un punto di incontro. Anche Cristian si dice disposto a farlo ma Tara dovrà cambiare molto perchè lui potrebbe anche diventare un ragazzo con un lavoro “normale” ma sarebbe un ragazzo frustrato e Tara avrebbe al suo fianco un uomo che non si sente realizzato e forse a quel punto le cose potrebbero andare ancora peggio.

Ci sarà un nuovo capitolo di questa storia? Sicuramente si. I fan di Tara e Cristian sperano che i due possano tornare insieme ma una cosa sembra certa: il matrimonio da favola che avevano sempre sognato forse non si farà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Tara e Cristian news: la mamma della Gabrieletto chiama in diretta Pomeriggio 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.