Programmi TV

Tara Gabrieletto scrive una lettera a Cristian Gallella: le ultime notizie da Pomeriggio Cinque

Le ultime notizia sulla storia d'amore tra Tara e Cristian nella puntata di Pomeriggio Cinque del primo dicembre 2015. Barbara D'Urso legge una lettera di Tara Gabrieletto per Cristian Gallella: le ultime news


La soap che vede protagonisti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto va avanti e nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 1 dicembre 2015, potremo seguire un nuovo capitolo. Stando alle ultime anticipazioni, a pochi minuti dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, Tara, dopo l’ospitata di Cristian che ha parlato della fine della loro relazione e del conseguente annullamento del matrimonio, ha deciso di scrivere una lettera che sarà letta in questa nuova puntata. Un pò come aveva fatto anche Cristian il 3 novembre ma questa volta è Tara a scrivere una lettera in cui spiega le sue ragioni. La scorsa settimana Cristian, ospite di Barbara D’Urso, aveva accettato di raccontare i motivi per i quali aveva deciso di lasciare la sua casa e di lasciare anche Tara. La Gabrieletto infatti si era dimostrata sempre più possessiva e ossessiva nei suoi confronti arrivando persino a pretendere di seguire con la tecnologia tutti i suoi movimenti per sapere sempre in che punto dell’Italia si trovasse. Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque in cui si è parlato di Cristian e Tara anche la mamma della ragazza ha deciso di dire la sua con una telefonata in diretta per parlare direttamente con Cristian.

CRISTIAN SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO TARA: LEGGI QUI

LA TELEFONATA IN DIRETTA A  POMERIGGIO 5 DELLA MAMMA DI TARA

La conduttrice nelle anticipazioni della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il primo dicembre, ha spiegato che Tara ha deciso di scrivere una lettera e che ha dato il permesso di leggere il contenuto in diretta. Tara quindi non sarà in collegamento in studio ma sarà letta una sua missiva. “Si tratta di una lettera molto tosta” queste le parole di Barbara D’Urso che nell’intervallo tra Il segreto e la pubblicità che anticipa la puntata odierna di Pomeriggio 5 ha spiegato le novità.

Le ultime notizie sulla relazione che c’è adesso tra Cristian e Tara le ascolteremo quindi ancora una volta in tv. Per cui se volete avere tutte le news su questa coppia nata nello studio di Uomini e Donne e in qualche modo adottata da Barbara D’urso sintonizzatevi su Canale 5.

IL TESTO DELLA LETTERA DI TARA LETTA DALLA D’URSO– “Cara Barbara scusami ma è stato più forte di me. Vedendo Cristian lì da voi ci sono rimasta davvero male. Cristian mi ha deluso venendo lì, non me lo ha neppure detto, non mi ha contattata per dire niente. Ma non è questa la cosa che mi ha fatto più male, la cosa che mi ha delusa è legata al suo atteggiamento. Non ha avuto un minimo di tatto venendo a spiattellare in tv cose private della nostra vita, cose che solo noi potevamo sapere. Questo non lo accetto. “

La conduttrice chiude questo argomento spiegando che Tara sarà ospite della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 2 dicembre 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tara Gabrieletto scrive una lettera a Cristian Gallella: le ultime notizie da Pomeriggio Cinque

  1. Cara Tara, lascialo andare…e’ una persona che nn fa per te…riprenditi il rispetto di te stessa…sei tu la persona piu’ importante per te stessa…nn abbandonarti e ricerca il tuo bene e la tua serenita’ che per quanto mi riguarda e’ da quattro anni che nn hai piu’…guardati allo specchio, guarda i tuoi occhi tristi…basta Tara; riprenditi in mano la tua vita…il dono piu’ prezioso di qualsiasi altra cosa e che per nulla vale la pena barattare..dai, forza che ce la fai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.