Coppie VIP

Ramzi a Pomeriggio 5 tutta la verità su Lidia Vella, stasera anche al Grande Fratello 14?

Ramzi il bel modello egiziano racconta la sua verità su Lidia Vella la concorrente del Grande Fratello 14 nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 25 novembre 2015


Ramzi ha fatto la sua prima apparizione in tv e si spera, per amore dello show, che ne possa fare anche una seconda visto che quella di ieri a Pomeriggio Cinque è durata solo pochi minuti. Il bel modello egiziano, ospite di Barbara D’Urso, ha spiegato cosa è davvero successo tra lui e Lidia Vella, la concorrente dal Grande Fratello 14. E’ inutile negare che la gemella sicialiana su questa storia si sia più volte ingarbugliata raccontando una cosa, poi rimangiando quello che aveva detto, basti pensare che nell’ultima puntata del Grande Fratello in onda ha anche evidenziato che lei non ha mai parlato di Ramzi come del suo fidanzato, certo. Detto questo i due non stanno più insieme, Lidia è single e felice in attesa di riprendersi Alessandro ma i protagonisti di questa storia hanno una versione diversa di quello che è accaduto. Se è vero che Ramzi non padroneggia benissimo la lingua italiana, è anche vero che sa spiegarsi ed è chiaro quello che, secondo la sua campana, è successo con la gemella Vella.

LA MAMMA DI TARA CHIAMA CRISTIAN IN DIRETTA A POMERIGGIO 5: LEGGI QUI

Del resto lui era stato sincero anche nelle interviste rilasciate ancora prima che Lidia uscisse dalla casa per questo tendiamo a credere che sia la sua la versione più convincente, ma poi ovviamente ognuno di voi avrà il suo pensiero in merito. Ramzi ha ribadito quello che aveva già raccontato. Lui e Lidia si erano frequentati per qualche settimana prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello e avevano poi lasciato in sospeso la conoscenza. Ramzi aveva spiegato però che la Lidia fuori dalla casa era molto diversa da quella che si è vista nel gioco e lo ha ribadito anche nel salotto di Barbara D’urso dove ha spiegato che è stato lui a mettere fine a questa storia anche per alcuni atteggiamenti che Lidia aveva avuto in casa. In particolare non aveva gradito il fatto che Alessandro, senza neppure sapere chi lui fosse, si sia permesso di offenderlo e che Lidia in questo caso non abbia avuto parole di incoraggiamento o comunque di difesa per lui.

Che dire…Noi speriamo che lo spettacolino vada avanti anche perchè almeno ci sarà qualcosa di cui parlare anche nella puntata del Grande Fratello in onda stasera. Un bel confronto in diretta con Malgioglio a fare da arbitro non sarebbe affatto male.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ramzi a Pomeriggio 5 tutta la verità su Lidia Vella, stasera anche al Grande Fratello 14?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.