Programmi TV

A Domenica In un trionfo di “Amici”, tra gli ospiti Emma Marrone e Valerio Scanu: le anticipazioni

Le anticipazioni di Domenica In per la puntata in onda il 6 dicembre 2015: tra gli ospiti anche gli ex di Amici Emma Marrone e Valerio Scanu...Ecco le ultime news sul programma di Rai 1


Sarà un confronto durissimo, all’ultimo punto di share quello tra il pomeriggio di Canale 5 e quello di Rai 1. Barbara D’Urso torna, premiata dall’azienda, con una puntata di Domenica Live in più rispetto alla programmazione prevista da Mediaset. Ma Rai 1 sa come rispondere. Nella puntata di Domenica In in onda il 6 dicembre 2015 Salvo Sottile e Paola Perego ospiteranno in studio una carrellata di ospiti davvero super. Tra gli altri due ex “Amici” due ex concorrenti del talent di Maria De Filippi ( non sappiamo se nella vita siano ancora amici o meno). In aria di promozione per il suo nuovo disco sbarca su Rai 1 Emma Marrone che sarà ospite della puntata di oggi di Domenica In. Ieri l’abbiamo vista a Verissimo e oggi invece la vedremo su Rai 1 per raccontarci le ultime news sul’album con cui è tornata in pista, già un grande successo. E poi Valerio Scanu invece arriverà in quel di Domenica In come campione in carica del torneo di Tale e quale show 2015. Ma Emma e Valerio non saranno i soli ospiti della puntata di Domenica In in onda questo pomeriggio. Sempre da Tale e quale show infatti arriveranno anche altri protagonisti: vedremo Sergio Friscia, Rita Forte e Alessandro Greco che probabilmente ci regaleranno anche delle esibizioni in onore della loro partecipazione al programma di Rai 1.

Le anticipazioni per la puntata di Domenica In del 6 dicembre 2015 non finiscono qui: Paola Perego infatti come ogni domenica, avrà il difficile compito di intervistare una donna. In questo caso la sua intervista vedrà protagonista Valeria Marini che si racconterà faccia a faccia con la conduttrice di Rai 1.

Non mancheranno davvero gli ospiti in questa puntata di Domenica In ricca di musica e divertimento per il pubblico di Rai 1 che sembra gradire la nuova formula per il pomeriggio della domenica lanciata da Costanzo e dal suo gruppo di lavoro. Che altro dire! Buona domenica e buon pomeriggio a tutti voi!

TARA E CRISTIAN A DOMENICA LIVE PER IL CONFRONTO FINALE: LE ULTIME NEWS SULLA COPPIA NATA A UOMINI E DONNE

Vi ricordiamo che la puntata di oggi di Domenica In inizierà alle 16,30 su Rai 1. Ancora buona domenica!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.