Coppie VIP

Cristian e Tara a Domenica Live per chiarire: dopo la crisi, torneranno insieme?

Nella puntata di Domenica Live in onda il 6 dicembre 2015 Tara e Cristian provano a confrontarsi. Le ultime news: i due torneranno insieme grazie a Barbara D'Urso?


Nella puntata di Domenica Live in onda il 6 dicembre 2015 arriva il momento del confronto anche se Tara e Cristan non sono realmente nello stesso posto Tara è infatti nello studio di Domenica Live insieme a Barbara D’Urso mentre Cristian è in collegamento esterno. Il primo a parlare è Cristian che spiega di non voler andare in tv per attaccare o fare polemiche ma solo per trovare un punto di incontro. Tara invece in studio si dice un pò delusa per il fatto che si aspettava di poterlo magari incontrare. Tara fa notare che anche questa volta è lontano perchè ha messo prima di tutto il lavoro. Cristian le dice che per lui è arrivato il momento di trovare un punto di accordo oppure di mettere un punto alla storia. “Io sono quella rifiutata ma sono ancora qua” fa notare Tara. Cristian le spiega però che lui non l’ha mai rifiutata, ha solo detto che il matrimonio poteva essere spostato perchè non se la sentiva di continuare. “Io voglio riprovarci ma le cose non devono andare come l’ultimo mese in cui siamo stati insieme” queste le parole di Cristian che si dice comunque pronto a un nuovo incontro faccia a faccia. Cristian spiega anche che, qualora ci fossero dubbi, tutto questo non nasce da una trovata pubblicitaria, anzi. I due come fanno da un mese a questa parte si rinfacciano le solite cose, nulla di nuovo sotto il sole anche se pare abbiano già parlato al telefono di tutte queste problematiche. Barbara interviene ma poco, preferisce che a parlare siano i due fidanzati o ex fidanzati…

ANNALISA MINETTI PRESENTA IL SUO NUOVO COMPAGNO

Tara e Cristian parlano dei problemi che hanno avuto da sempre, lui continua a dire che è il suo carattere questo e che non l può cambiare. Tara gli fa notare che però in amore ci sono anche degli angoli che si possono smussare. Intanto nelle didascalie del programma leggiamo che le telecamere di Domenica Live hanno anche seguito Cristian in una delle sue serate. Insomma la saga di Tara Gabrieletto e  Cristian Gallella continua e visto che Pomeriggio Cinque andrà ancora in onda per un’altra settimana possiamo anche immaginare che presto li rivedremo di nuovo, insieme o separati?

Intanto Cristian spiega, a domanda diretta di Barbara, quali sono i motivi che lo hanno spinto a lasciare casa sua.“La gelosia, avevo accanto una persona che no mi permetteva di essere libero” e spiega che se lei cambiasse questo atteggiamento tornerebbe subito a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Cristian e Tara a Domenica Live per chiarire: dopo la crisi, torneranno insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.