Coppie VIP

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di nuovo insieme: le foto svelano tutto

Le ultime news su Cristian e Tara arrivano dai social dove piovono foto che ritraggono i due fidanzati di nuovo insieme. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono di nuovo una coppia? Sembrerebbe proprio di si


Buone notizie per i fan di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: tenere un segreto ai tempi dei social è quasi impossibile per cui in poche ore abbiamo tutti appreso che i due finalmente si sono rivisti. E a quanto pare, dalle ultime notizie che fanno rapidamente il giro del web, apprendiamo anche che Cristian e Tara sono tornati insieme, altrimenti difficilmente si farebbero fotografare felici insieme con i fan che chiedono loro dei selfie. Insomma tutto è bene quel che finisce bene: dopo più di un mese di “divorzio” la coppia nata nello studio di Uomini e Donne torna a far sognare tutti i fan. Bisogna dire che le critiche non sono mancate: anche nelle ultime ore i profili di Tara e Cristian sono stati invasi dalle polemiche e dalle insinuazioni di chi fa notare e pensa che questo “sfidanzamento” fosse dovuto solo alla mancanza di visibilità, visibilità che invece è poi arrivata dopo la notizia dell’annullamento del matrimonio. Proprio Cristian nella puntata di Domenica Live in onda pochi giorni fa aveva voluto precisare, rispondendo appunto a tutte queste critiche, che la storia tra lui e Tara è vera e sincera, e proprio per questo c’è stato il momento di crisi che tutti hanno seguito. Le critiche del resto c’erano stante anche la prima volta, quando a settembre i due fidanzati avevano annunciato sempre in diretta a Pomeriggio Cinque che avrebbero rimandato le nozze. Questo è lo scotto che si paga nell’essere una coppia pubblica, in qualche modo. Se poi si aggiunge il fatto che Tara il venerdì va a Pomeriggio Cinque dicendo che sarebbe stata l’ultima volta perchè lei il confronto lo voleva tra le mura di casa e poi Domenica, a meno di 48 ore da quelle parole, è di nuovo su Canale 5, capirete bene che le critiche possono anche venir da sè…

IL CONFRONTO TRA CRISTIAN E TARA A DOMENICA LIVE: LEGGI QUI

In ogni caso come abbiamo detto qualche riga fa, Tara e Cristian sono tornati insieme. Non sappiamo ancora se il bel Gallella sia tornato a casa ma i fan raccontano di una coppia serena. Parlano di grandi abbracci e sorrisi in pubblico per cui non ci resta che attendere le prossime news su questa coppia, che probabilmente arriveranno in quel di Pomeriggio Cinque visto che in qualche modo bisogna dare anche un capitolo finale alla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.