Marco Baldini a Domenica Live: più di 500mila euro di debiti da saldare


Barbara D’Urso cerca di portare a casa la puntata in più di Domenica Live che Mediaset le ha chiesto con un piccolo sforzo. E le cose non sono semplici, complice le tante mancanze che la regia del programma dimostra ancora una volta di avere. detto questo la D’Urso non poteva, dopo aver ospitato Marco Baldini sulla via del ritorno in grande stile, non ospitarlo nella puntata di Domenica Live in onda oggi. A pochi giorni dal post sul Facebook in cui Marco Baldini diceva di aver venduto anche il cellulare per cercare di ripagare i suoi debiti, la D’Urso, che ammette le difficoltà avute nel rintracciarlo, lo invita a Domenica Live per chiarire la sua posizione. Tra le altre cose interessanti di cui Marco Baldini ha parlato in questa puntata la cifra dei suoi debiti: in questi anni, dal 2001 circa a questa parte, ha restituito una cosa come 5 milioni di euro ( in passato si era rivolto agli strozzini per cui i debiti crescevano in maniera esponenziale). Ma non è ancora finita: Marco Baldini ha infatti ancora altri debiti per un valore di circa 500mila euro. La conduttrice gli chiede come mai non accetti un lavoro qualsiasi e Marco spiega che se facesse un lavoro come commesso ad esempio, con i soldi guadagnati non potrebbe ripagare i suoi debiti perchè basterebbero solo per vivere. Per questo cercava di ritrovare la strada retta nel mondo dello spettacolo ma purtroppo non ce l’ha fatta. Ricordiamo che fino allo scorso anno Marco Baldini lavorava in Rai per Domenica In, quindi aveva di certo una bella entrata ( potrebbe sembrare che manchi da secoli dalla tv ma non è così).

A DOMENICA LIVE IL DRAMMA DI FIORDALISO: 43 ANNI DI VIOLENZA DOMESTICA

Tra le altre cose Baldini ha parlato per l’ennesima volta di Fiorelo spiegando di essere deluso da quello che è successo, del fatto che forse con un suo piccolo aiuto oggi sarebbe in un’altra posizione. Ma dice anche di capire bene quello che è successo e comprende anche la posizione di Fiorello visto che lui ha usato anche brutte espressioni nei suoi confronti. Baldini mostra anche la casa dove viveva fino a qualche tempo fa, un piccolo appartamento con il televisore posizionato su una cassetta della frutta ( giusto per citare qualcosa che restava impressa). E poi, visto che la D’Urso nei suoi programmi ama fare chiarezza e dare voce anche a più persone, interviene una ragazza che pare abbia aiutato Baldini in passato dandogli anche del denaro. Denaro che ancora oggi la ragazza non ha visto tornare indietro. Siccome questa ragazza scrive a tutti i programmi mediaset per chiedere di metterla in contatto con Baldini, questa volta viene mostrato un video con le sue richieste. La ragazza ha prestato a Baldini una cosa come 10,000 euro.

Tante persone vogliono cercare pubblicità tramite la tv. Questa persona mi propose un aiuto, voleva che mi trasferissi da lei. Io le dissi no, aggiungendo che se avesse voluto aiutarmi, io non avrei potuto restituirle i soldi a breve. Io non volevo i suoi soldi, lei ha insistito tante volte. A più riprese, nel corso del tempo, si è offerta di aiutarmi e mi mandava piccole somme. Io ho sempre detto di non sapere quando potevo restituirli. Se avrò modo, le restituirò tutto.

Questa la risposta di Baldini alla ragazza che dice di essere in difficoltà e di avere bisogno dei soldi. Barbara però ha una buona notizia per Baldini: si rivedranno a gennaio con la nuova Domenica Live e forse avrà per lui un regalo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close