Coppie VIP

Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi insieme dopo la morte della figlia (FOTO)

Ilenia Lazzarin posta sul suo profilo social le foto con Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi a Napoli insieme dopo la morte della figlia Arianna, un vero esempio per tutti


Sono foto che fanno bene al cuore questo in cui vediamo Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi insieme (foto) a Napoli dopo la tragica morte della loro figlia. Il dolore per la morte di Arianna a causa di una leucemia a soli 21 anni non svanirà mai per Marina Gulia e per Roberto ma i due attori anche se non sono più una coppia stanno reagendo insieme. A pubblicare sui social le foto è Ilenia Lazzarin che nella soap Un posto al sole interpreta il ruolo di Viola, la figlia di Ornella Bruni, ovvero la Cavalli. Una giornata a Napoli tra fan e passegiate nei luoghi più belli.

A sostenere i genitori di Arianna in questo periodo così difficile ci sono tanti amici, tar questi il cast della soap di Rai 3. Roberto Alpi non è uno dei protagonisti ma ieri a Napoli c’era anche lui con la sua ex moglie e tutti gli altri.

Ilenia Lazzarin li ha condotti al Museo del Tesoro di San Gennaro e poi a messa nel Duomo partenopeo in occasione della festa dell’Imaccolata. Poi tutti a cena insieme con gli altri attori che il pubblico conosce bene, nel selfie scattato da Ilenia ci sono Alberto Rossi, che interpreta Michele Saviani, Marina Tagliaferri, ovvero Giulia Poggi e Patrizio Rispo, ovvero Raffaele Giordano il compagno di Marina Giulia ma sempre nella finzione.

Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi hanno così ripreso a vivere e insieme così uniti, anche se non più una coppia, sarà un po’ più semplice andare avanti e sopportare il dolore per la scomparsa della bellissima Arianna. La Cavalli oggi è a Roma nell’impegno di commessa per un giorno a sostegno del Natale Solidale promosso da Emergency e la Lazzarin sul suo profilo social elogia la sua bontà: “La mia meravigliosa ‘mamma’ per soap, con il cuore più grande del mondo!”. La forza di una mamma, un vero esempio per tanti.
LA PRIMA FOTO DI LUNA, LA FIGLIA DI RAOUL BOVA E ROCIO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.