Coppie VIP

Alessia Marcuzzi, albero di Natale e presepe con i figli Mia e Tomaso (FOTO)

Albero di Natale ricco di emozioni e tradizione per Alessia Marcuzzi mentre il presepe è davvero moderno (foto)


Tra gli alberi di Natale addobbati dai vip questo 2015 merita il posto d’onore di certo quello di Alessia Marcuzzi perché così pieno d’amore da notarlo anche nelel sue foto. Sono le immagini che la Marcuzzi ha postato sul suo blog la Pinella. La conduttrice è con i suoi figli Tomaso e Mia e il loro albero di Natale fa il pieno di ricordi. Alessia commenta che sull’albero ci decorazioni che “hanno fatto la sotria dei nostri Natali in famiglia”, oggetti dei suoi figli quando erano piccolissimi e ogni anno c’è in più qualche nuovo addobbo.

Quest’anno hanno scelto di cambiare il puntale e nelle decorazioni è entrato un Babbo Natale di stoffa con le gambe a penzoloni. L’hanno scelto tutti insieme innamorandosi del pupazzo. La Marcuzzi con tutta la famiglia si è messa al lavoro nel fine settimana, un po’ in anticipo rispetto alla tradizione che vorrebbe l’albero e gli addobbi nel giorno dell’Immacolata. Ecco le foto di albero e presepe

VERONICA PIVETTI E LE BRUTTE FOTO SU NOVELLA – CLICCA QUI

Ovvio che in casa con Alessia, Mia e Tomaso ci fosse anche Paolo Calabresi Marconi, è lui che ha costruito il presepe quest’anno, ed ancnhe Alessia sottolinea che è un presepe un po’ moderno. Ci sono anche gli sciatori sulla neve, fa notare la conduttrice che stasera vedremo nella sua ultima puntata del Grande Fratello 14, nella finale con il vincitore di questa edizione. Più tradizionale che mai l’albero di Natale per Alessia ma con il tocco delle emoioni mentre il presepe è davvero alternativo. E non poteva che iniziare così, nel modo più bello, il Natale di Alessia Marcuzzi che ad inizio dicembre ha festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio con Paolo, perché da quando c’è lui nella sua vita è più felice, più bella, più serena. Sarà anche questo un Natale da ricordare per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.