Bellezze VIP

Veronica Pivetti beccata in un momento tremendo senza trucco in pizzeria (FOTO)

Veronica Pivetti beccata in un locale mentre mangia una pizza senza un filo di trucco ed evidentemente stanca (foto)


Povere vip, a loro paparazzi e gossip non danno tregua e questa volta c’è Veronica Pivetti nelle tremende foto pubblicate da Novella 2000. Cosa avrà fatto la simpatica e bravissima attrice, la Prof che tutti seguono nella sua fiction in tv? Provaci ancora Prof davvero, ma in questo caso è un po’ di trucco che manca a Veronica Pivetti. La sua versione acqua e sapone sorprende, ma Novella usa un termine diversa, senza make up resta la simpatia ma con la fascia in testa mentre addenta la fetta di pizza, insomma non c’è un briciolo di potenziale seduttivo.

A noi piace anche così, irresistibile, buffa, unica nelle sue smorfie e con le mani al volto. Veronica Pivetti evidentemente non bada molto all’estetica, tra un set televisivo e le scene in teatro, tolta la maschera, tolto il trucco, lei è così, molto acqua e sapone, troppo forse. Ecco le foto che qualcuno definisce da paura, ma in realtà è una donna come tante altre dopo una giornata di lavoro.

GLI ALBERI DELLE VIP IN QUESTO 2015 – QUI LE FOTO

A 50 anni Veronica Pivetti ha scelto di stare da sola, lei che preferisce la compagnia dei suoi cani ha più volte confidato che lei cosa sta benissimo, anzi con se stessa e con i suoi adorati sta davvero meglio, che con un partner. L’amore le interessava davvero poco ma in queste foto traspare forse anche la voglia di tenere a debita distanza un possibile corteggiatore. Sono note in scena le sue qualità istrioniche ma fuori dal lavoro via ogni cosa per lei superflua. Una bella pizza magari le fa più compagnia di chiunque altro però queste foto davvero soo state in un momento di tremenda stanchezza e voglia di stare comoda. Però con la Pivetti ci sarà pur qualcuno al tavolo, chissà chi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Veronica Pivetti beccata in un momento tremendo senza trucco in pizzeria (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.