Coppie VIP

Alessandro Calabrese sceglie Lidia Vella: andranno a vivere insieme con trolley al seguito

Scoppia l'amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella: lei gli chiede di andare a vivere insieme e ricominciare, lui accetta e porta il trolley. E' successo nella finale del Grande Fratello 14


Quanto vi è piaciuto il bacio tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese nella finale del Grande Fratello 14 in onda il 10 dicembre 2015? Un bacio desiderato, atteso, agognato e poi ridotto a un piccolo bacetto a timbro. Vi ha travolto? Vi ha emozionato? L’impressione a casa è che questo bacio sia palesemente finto. Ma questa volta c’è una novità: Lidia Vella in qualche modo ci è sembrata anche sincera con il suo vestito da nuova Cenerentola e il trolley, con la sua proposta di convivenza. Chi non c’è sembrato molto convinto di tutto questo è Alessandro ma da un lato possiamo anche metterci nei suoi panni e comprenderlo. Aveva da poco saputo di non essere in finale con Livio e con Rebecca, aveva visto concretizzarsi i suoi incubi peggiori, con il ritorno in gioco di Simone e Federica. Era sbiancato come aveva anche fatto notare Livio e in effetti questo choc è durato anche parecchio. Lidia comunque ha dimostrato di amare davvero questo cucciolo smarrito e alla fine anche lui, rinsavito dopo aver dimenticato le curve di Desiree, si è lasciato andare a questa reunion, un pò all’Al Bano e Romina. In effetti l’emozione di quei baci era la stessa di quella arrivata a Sanremo con il finto bacio tra i due cantanti.

LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA FINALE PER SCOPRIRE CHI HA VINTOBattutacce a parte, siamo qui anche per dare del pepe alla narrazione senza limitarci al classico resoconto, alla fine l’amore ha trionfato tanto che Kevin e Alessandro stanno già pensando al Natale con la cena in famiglia e due nuovi cognati che diciamolo, non è che vadano poi così d’accordo. Come andranno le cose invece tra Lidia e Alessandro è stato da subito chiarissimo, da quando Lidia ha lasciato il povero trolley nel giardino della casa del Grande Fratello 14 e ha chiesto al suo nuovo/vecchio fidanzato di portarlo. “Questo lo porti tu” ha detto la Vella al povero Alessandro. Insomma capirete un pò voi che aria tirerà in questa casa, o meglio chi porterà i pantaloni in famiglia. Del resto non si diventa zerbino nazionale così per caso…

Buon amore ai due piccioncini….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.