Reality e Talent

Federica Lepanto vince il Grande Fratello 14: nessuna sorpresa in finale per l’esito scontato

Il vincitore del Grande Fratello 14 è Federica Lepanto, lei è la vincitrice di questa edizione 2015 del reality di Canale5. Al secondo posto arriva Manfredi, mentre Simone è medaglia di bronzo


Il vincitore del Grande Fratello 14 è…Avete resistito fino all’una quando Alessia Marcuzzi ha dato il verdetto? Bravi, siete stati bravi, allora saprete che il vincitore della 14esima edizione del Grande Fratello è Federica Lepanto. Era da tanto che non si ricordava una finale dall’esito così scontato. E si perchè il buon Alessandro Calabrese aveva davvero capito tutto, lo aveva annunciato in confessaionale “finalmente il pubblico ha capito, ce l’ho fatta a far fuori Federica e Simone“. Si Alessandro vai proprio tranquillo perchè lo stesso pubblico ti ha votato solo con il 5 % dei voti per arrivare in finale, ti ha accolto in studio tra i fischi e ha fatto vincere Federica Lepanto. Avevi proprio capito tutto…Insomma Federica trionfa, che sarebbe stata lei la vincitrice lo si era capito sin da subito: dal bullismo che gli altri avevano fatto contro di lei, alla storia non storia con Alessandro e tanto altro ancora. Al secondo posto, medaglia di argento arriva invece Manfredi che sin dall’inizio, molto piu di Simone, ha fatto i suoi giochetti, i suoi calcoli però ha saputo anche mostrarsi per quello che era, lo ha fatto con Barbara, a differenza di altri arrivati in finale che sono stati falsi dall’inizio alla fine. E’ stato il Grande Fratello delle sorprese, sei segreti ma anche dell’ipocrisia, come tutti gli ex gieffini che sono andati ad abbracciare Federica. Non l’hanno quasi salutata alla loro uscita e alla sua “finta uscita” dalla casa, ma poi erano pronti a festeggiare con lei, un pò come Rebecca era pronta a dividere il suo montepremi con Simone. Non spetta a noi giudicare se Federica sia una persona vera, se sia una persona falsa ma al pubblico di Canale 5 il suo atteggiamento in casa è piaciuto, sicuramente se i suoi compagni non ne avessero fatto una nuova Giovanna D’Arco, forse la vittoria sarebbe potuta andare ad altri. 

Ma così è e così è stato. Federica Lepanto vince il Grande Fratello 14 tra le lacrime di chi le ha voluto davvero bene, il sorriso ipocrita di chi ha sempre sperato che alla fine il risultato fosse diverso e la felicità del pubblico che l’ha sempre votata regalandole 200mila euro. In bocca al lupo per tutto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Federica Lepanto vince il Grande Fratello 14: nessuna sorpresa in finale per l’esito scontato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.