Coppie VIP

Lidia Vella e Alessandro Calabrese insieme e innamorati a Pomeriggio Cinque

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 11 dicembre 2015 arrivano Lidia Vella e Alessandro Calabrese fidanzati e innamorati alla corte di Barbara D'Urso


Primo viaggio per Alessandro Calabrese e Lidia Vella: dopo la finale amara del Grande Fratello 14, in termini di classifica ma non di sentimenti, i piccioncini sono pronti per la loro nuova vita insieme. E il primo appuntamento in pubblico sarà proprio oggi: Lidia e Alessandro infatti sbarcano nello studio di Canale 5, saranno ospiti di Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda alle 17,00. Lidia e Alessandro stanno raggiungendo Milano in treno, come dimostra anche un video che la Vella ha postato sulla sua pagina Fb. Insieme a loro ci sono anche Kevin e Jessica ma non sappiamo se anche quest’altra coppia sarà nello studio di Canale 5 per dare spazio a gossip e non solo. Per Alessandro sarà la prima volta nello studio di Canale 5 mentre la sua Lidia è stata già ospite di Barbara. Proprio in una puntata di Pomeriggio Cinque la Vella aveva spiegato che per riconquistare il suo Alessandro sarebbe stata disposta a fare qualsiasi cosa anche a “perdere la dignità” e a “umiliarsi” per lui. Non c’è stato bisogno visto che è bastato entrare nella casa del Gf con un trolley e una proposta di convivenza per riconquistare il suo amore. Tutto è bene quel che finisce bene? Vedremo cosa racconteranno i due piccioncini in questa prima uscita pubblica.

GRANDE FRATELLO 14: LA VINCITRICE E’ FEDERICA LEPANTO, LEGGI QUI I DETTAGLI

Dopo i dispiaceri della finale del Grande Fratello 14, Alessandro infatti è arrivato solo quarto, con una bassissima percentuale di voti ottenuti, ci saranno per lui almeno le gioie della vita, visto che tra lui e Lidia sembra essere sbocciato di nuovo l’amore. E probabilmente di questa coppia si parlerà ancora nelle prossime settimane. Ma in assenza dei programmi televisivi ci saranno come sempre i social a renderci nota di tutto quello che accade!

Vi ricordiamo che la puntata di Pomeriggio Cinque inizierà dopo Il segreto su Canale 5, intorno alle 17 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.