Coppie VIP

Kate e William d’Inghilterra con George e Charlotte incantano per gli auguri di Natale (FOTO)

Sull'account ufficiale di Kensington Palace la foto dei reali William e Kate con i piccoli George e Charlotte per augurare a tutti Buon natale


Sono a dir poco incantevoli i reali inglesi William, Kate e i piccoli George e Charlotte nella foto scelta per augurare a tutti il Buon Natale. La famiglia reale si è messa in posa per gli auguri più speciali, per il primo Natale da passare con la famiglia al completo. La foto sta facendo il giro del mondo ed è impossibile non sorridere per la tenerezza che ispira l’immagine. La foto che immortala Kate Middleton mamma bellissima con i piccoli principi, moglie innamorata e ricambiata di William d’Inghilterra, è stata mandata online sull’account ufficiale di Kensington Palace.

Gli auguri sono semplici e dolci: “Buon Natale dal duca e dalla duchessa di Cambridge, e dal principe George e dalla principessa Charlotte e prosegue: “Il Duca e la Duchessa sono estremamente riconoscenti di tutti i messaggi affettuosi che hanno ricevuto sulla loro famiglia quest’anno e sono molto impazienti per il loro primo Natale…”.

william e kate foto nataleMATRIMONIO PER SILVIA TOFFANIN? CLICCA QUI

Il visino del piccolo George è sempre furbetto, tenerissimo, incantevole come la sua sorellina che somiglia un bel po’ alla regina Elisabetta, che di certo sarà fiera di questa meravigliosa famiglia. Sullo sfondo i giardini di Kensington Palace. La foto dovrebbe essere stata scattata già da un po’ di tempo, forse lo stesso giorno in cui mamma Kate ha scattato le foto alla sua piccola Charlotte; la bimba indossa lo stesso vestito. I sudditi inglesi sono in brodo di giuggiole, adorano la famiglia di William e Kate così riservata e così semplice nei limiti dei loro doveri. Intanto, arrivano le indiscrezioni sul come trascorreranno il Natale i reali. Tutti saranno per le feste nella residenza di campagna nel Norfolk, dove William e Kate vogliono far crescere i loro figli. A raggiungerli anche i genitori Kate e poi i fratelli James e Pippa. Ma il 24 tutti andranno nella residenza di campagna della Regina Elisabetta II. Sarà un Natale come tutti in famiglia, la loro più reale di tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.