Coppie VIP

Silvia Toffanin: matrimonio sotto l’albero di Natale per lei e Piersilvio?

Silvia Toffanin di rosso per il concerto di Natale su Canale 5 e sotto l'albero per lei arriva anche il matrimonio con Pier Silvio Berlusconi?


Questa sera la vedremo bellissima in rosso alla conduzione del Concerto di Natale in onda per la prima volta in esclusiva su Canale 5. Per Silvia Toffanin il Natale potrebbe portare anche un altro regalo? Si parla di matrimonio, a lanciare l’anteprima di questo scoop è la rivista Nuovo che parla di nozze sotto l’albero per Silvia e per Pier Silvio Berlusconi a coronamento del loro sogno d’amore. Silvia e Pier Silvio sono genitori di due bellissimi bambini, la piccola Sophia nata proprio quest’anno, a settembre e poi c’è il piccolo Lorenzo, ormai un ometto. Secondo la rivista di Cairo editore, per i due “piccioncini” il matrimonio sarebbe ormai alle porte e sarebbero iniziati anche i preparativi per la cerimonia che dovrebbe tenersi in primavera, al massimo in estate.

STASERA IL CONCERTO DI NATALE: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Silvia non ha mai parlato di nozze in pubblico del resto lei e Pier Silvio sono molto riservati per quello che riguarda la loro vita privata. L’annuncio della gravidanza, della seconda, è stato dato da Ilary Blasi in quel di Verissimo, senza nessuno scoop sui giornali e la piccola non è stata mostrata al pubblico, nonostante ci sia molta curiosità. Beccare i due fidanzati non è semplice ma immaginiamo che se mai questo matrimonio ci sarà, le riviste della Mondadori e Verissimo avrebbero l’esclusiva e allora si che ci sarebbe un super scoop!

( nelle foto la vediamo raggiante alla prima puntata di Verissimo)

Sarà davvero arrivato il momento di giurarsi amore eterno con il matrimonio dopo la nascita di due figli? E pensare che fino a qualche settimana fa si era persino parlato di un possibile tradimento di Pier Silvio, tutto dimenticato? Vi ricordiamo che Silvia ci aspetta stasera su Canale 5 con il concerto di Natale e poi la vedremo anche domani con Verissimo e una nuova puntata ricca di ospiti e sorprese per il pubblico di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Silvia Toffanin: matrimonio sotto l’albero di Natale per lei e Piersilvio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.