Coppie VIP

Rocio Morales, prima foto da mamma: mostra l’albero di Natale e la sua felicità (FOTO)

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono al settimo cielo e questo Natale 2015 sarà il più bello tutti e tre insieme. La prima foto di Rocio dopo il parto


Sarà di certo il Natale più bello per Rocio Munoz Morales (foto) che lo scorso 2 dicembre ha reso papà per la terza volta Raoul Bova. La figlia Luna le ha rubato il cuore dal primo istante, al primo sguardo e per il primo Natale in tre la bella Rocio ha addobbato un dolcissimo albero di Natale aggiungendo sui rami anche le stelle di stoffa con gli orsetti. E’ davvero un albero di Natale bellissimo quello fatto in casa si Rocio Munoz Morales e Raoul Bova; l’attrice e modella spagnola ha avuto modo di occuparsene solo nel fine settimana. E’ mamma da pochissimo ed è in gran forma, dietro l’albero nasconde le forme giustamente ancora arrotondate, ed è meravigliosa e felice.

Non potrebbe essere più bello il suo Natale 2015 e lei ne è pienamente consapevole. Da quando è nata Luna la coppia si è mostrata senza più quel broncio che spesso accompagnava entrambi quando venivano paparazzati. Adesso è proprio Rocio a postare le foto sul suo profilo social.

rocio

Eccola dietro al suo albero di Natale appena completato, ed ecco cosa cinguetta: “MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!!!!!!!!!!! Che belloooooooooooooo… #welcomechristmas #nataleincasa #misioncumplida #happychristmas #feliznavidad #momentimagici #amoquestecose #rociomunozmorales“. Tutti in realtà adorano questo periodo di feste quando in casa c’è così tanta gioia, ma Rocio Morales ormai è sicura della sua vita, del compagno che ha scelto e di ciò che vuole per il suo futuro. La valletta del festival di Sanremo 2015 dà un dieci e lode al suo anno che sta per terminare e al settimanale Vanity Fair ha anche aggiunto: “Perché sono riuscita a toccare la Luna con un dito e ho sentito il suo calore tra le mie braccia”. Niente di più comprensibile ma per il 2016 gli obiettivi sono precisi ed importanti, potete già immaginarli: “La mia promessa è quella di assolvere al meglio il mio ruolo di mamma, di attrice e di donna”.

L’ADDIO DI LEONARDO PIERACCIONI AL SUO PAPA’ SUI SOCIAL – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rocio Morales, prima foto da mamma: mostra l’albero di Natale e la sua felicità (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.