Programmi TV

Antonella Clerici riceve un regalo bellissimo da Natalia Cattellani, un’idea da copiare (FOTO)

Bellissimo, originale e dolce il regalo fatto oggi 22 dicembre 2015 da Natalia Castellani ad Antonella Clerici ne La prova del cuoco (foto)


Tra i protagonisti di oggi 22 dicembre 2015 in cucina con Antonella Clerici anche Natalia Cattellani e non poteva mancare da parte della dolce maestra in cucina un regalo di Natale per la conduttrice (foto). Natalia Cattellani è bravissima in cucina e il suo blog di ricette e consigli è da visitare per prendere spunto per tante cose, non solo piatti ma anche belle idee. Regali bellissimi e originali come quello che Natalia ha regalato oggi alla Clerici. In realtà è un regalo fatto dalle figlie della Cattellani, un centrotavola perfetto per il Natale ma tutto commestibile, dei barattoli di vetro capovolti che contengono delle casette in pan di zenzero.

Un effetto bellissimo, come quello delle sfere che se le capovolgi ti mostrano un paesaggio innevato o un personaggio natalizio con la neve in movimento. Ma tutto è stato fatto in casa Cattellani. Di casette o biscotti in pan di zenzero ne abbiamo visti già tanti ogni Natale, questi confezionati così sono davvero molto originali, un regalo che ovviamente Antonella Clerici ha gradito molto.

Dopo la presentazione della ricetta do Nat dell’arrosto di maiale ripieno il dolce regalo. Su un piatto argentato i barattoli di vetro capovolti. Sono i tipici barattoli da cucina, dentro i biscotti in pan di zenzero incollati incollati con lo zucchero che una volta raffreddato funge da colla. La neve realizzata con la farina di cocco e mettendoli a testa in giù l’effetto è molto carino. Antonella Clerici ha gradito molto già consapevole che la sua Maelle vorrà provare a fare la stessa cosa. Possiamo provare anche noi, possiamo scegliere colori diversi per il piatto e i tappi ma biscotti e neve devono essere gli stessi, bellissimi. Un’idea regalo che chi ha manualità può realizzare in breve tempo.

LA PRIMA FOTO DI ROCIO DOPO LA NASCITA DI LUNA DOPO AVER ADDOBBATO L’ALBERO DI NATALE – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.