Coppie VIP

Elena D’Amario il motivo della separazione di Belen e Stefano?

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino una terza incomoda? Sarebbe Elena D'Amario: le ultime notizie dalla rivista Chi con il gossip del momento


Quest’anno il gossip non poteva davvero mancare in quel di Amici e dopo i clamorosi risvolti dell’incontro che in passato era avvenuto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la nuova edizione potrebbe regalarci altre chicche. Non è bello mettere in mezzo a questa vicende personaggi che magari non hanno nulla a che fare con le persone di cui vi stiamo per parlare ma purtroppo si sa, quando si ha un “posto” nel mondo dello spettacolo si può finire nel mirino delle riviste di cronaca rosa. In questo caso parliamo nuovamente della separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due non stanno più insieme e a quanto pare, non solo noi comuni mortali lo abbiamo appreso dal comunicato dell’avvocato di Belen, ma anche Stefano De Martino lo avrebbe scoperto in questa circostanza. Non finisce qui perchè a quanto pare sul numero di Chi in edicola domani potremo leggere altri dettagli su questa vicenda, dettagli che nel caso specifico riguardano lui e non lei. A quanto pare sarebbe stato Stefano il motivo della separazione e i motivi che lo avrebbero portato a stancarsi di sua moglie sarebbero anche molti. Uno di questo un nuovo possibile flirt con una vecchia conoscenza sua, ma anche del pubblico di Amici, Elena D’Amario.

BELEN MINACCIA QUERELE CONTRO CHI RACCONTA FALSITA’ SU DI LEI

Secondo la rivista Chi ma non solo, non sarebbe stata Belen ad allontanarsi da Stefano ma sarebbe stato il contrario. Il ballerino infatti si sarebbe stufato del solito giro di amici di lei, non avrebbe gradito l’atmosfera milanese e non solo tanto da rinunciare a vacanze alle Maldive per restare a Roma a lavorare. Un colpo che Belen ha incassato e non ha gradito. E così, come è tipico di molti uomini, anche il nostro De Martino avrebbe preso la cosa alla lontana iniziando con una separazione per motivi lavorativi, con una nuova vita a Roma ( ricorderete del resto che la stessa Belen entrò nello studio di Amici dicendo che non vedeva il marito da settimane ed era stata quindi lei a spostarsi per raggiungerlo). Stefano, secondo i ben informati, era solo in attesa di questo momento ma non sapeva che Belen lo avrebbe comunicato a tutti tramite il legale e il comunicato all’Ansa. In questo periodo di attesa, sempre stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal settimanale Chi, Stefano avrebbe avuto una amica speciale in questa difficile circostanza, Elena d’Amario una vecchia conoscenza oltre che una collega ( e anche una grande amica di Emma Marrone). Non sappiamo quanto ci sia di vero, quale sarà l’epilogo di questa vicenda, per ora possiamo solo limitarci ad aggiungere tasselli a uno strano puzzle. Vedremo cosa ne verrà fuori sul finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elena D’Amario il motivo della separazione di Belen e Stefano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.