Coppie VIP

Federica Panicucci, il suo Natale felice a casa dopo la separazione da Fargetta (FOTO)

Federica Paniucci ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto di questo Natale, il primo da single ma sempre pieno d’amore in famiglia


Nulla apparentemente sembra mutare il sorriso di Federica Panicucci, la bellissima conduttrice posta le foto del suo Natale e degli altri giorni di festa sul suo profilo social. Da Instagram arriva tutta la serentià di questi giorni passati in famiglia. Federica Panicucci dopo un po’ di giorni di silenzio, quelli che hanno fatto seguito, all’annuncio del suo divorzio da Mario Fargetta, torna sui social con tutto l’amore possibile per i suoi figli Sofia e Mattia, per la sua famiglia. Magari tra loro nei giorni di Natale c’è anche l’ex marito, l’affetto e il rispetto restano immutati, anche queste le parole affidate all’avvocato Giulia Bongiorno nel dedicare l’addio tra la coppia.

La famiglia però resta intatta, per amore, per rispetto del passato, per il bene che sia Fargetta che Federica Panicucci vogliono ai loro due bambini di 9 e 7 anni. Natale è una festa magica ed è così che la conduttrice di Canale 5 ha mostrato i suoi giorni di festa in famiglia sul social Instagram.

Incantevole il suo albero di Natale, proprio come il suo sorriso mentre abbraccia i figli, seduta accanto ai genitori. Bellissime le tavole apparecchiate per Natale, per Santo Stefano. Tanto colore, semplicità e amore, tutto questo si vede nelle immagini pubblicate. E’ tutto in pieno stile Panicucci, la classe, l’eleganza, la sobrietà. E’ stato così anche quando Federica ha scelto il silenzio dopo l’annuncio della separazione dal deejay, dopo 20 anni di vita insieme. Gli hashtag scelti per accompagnare le foto sono #love #mylife #home, perché non c’è niente di più importante per lei, per loro. “Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli… Anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”, recitava così il comunicato ufficiale della separazione.

LE ULTIME SU BELEN E STEFANO DE MARTINO – LEI ROMPE IL SILENZIO – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.