Coppie VIP

Karina Cascella dedica all’ex compagno Salvatore Angelucci un post che emoziona (FOTO)

In un post bellissimo sui social Karina Cascella dedica le sue emozioni all’ex compagno Salvatore Angelucci, papà della sua piccola Ginevra (foto)


Sarà il Natale appena passato o l’arrivo del 2016 con i buoni propositi o forse sarà amore, quello che Karina Cascella scrive in un lungo post per il suo ex compagno Salvatore Angelucci (foto). Sasà è il papa della sua piccola Ginevra, è l’ex tronista di Uomini e Donne che in tanti abbiamo conosciuto attraverso la tv. Quelle stesse persone hanno visto nascere l’amore tra Karina e Salvatore e poi l’hanno visto andare in frantumi. Karina così fragile e così forte in questi giorni ha dedicato parole bellissime al suo ex compagno. Dopo tanta sofferenza, dopo aver lottato con se stessa per dimenticarlo e per dare a sua figlia il papà che merita, ci piace riportare le sue parole.

Se le vip ispirano per la moda o altro è bello che ispirino con queste lezioni di vita. Karina posta la foto di Salvatore con in braccio la loro bambina; è una foto di un po’ di anni fa e l’ex opinionista scrive: “Questa foto mi emoziona tantissimo. Rappresenta uno dei momenti più tosti della nostra separazione, quando ancora io ero perdutamente innamorata di te e della nostra bambina e tu avevi appena deciso di cominciare invece una vita con un’altra donna poi Karina prosegueDal primo giorno che sei andato via di casa, non ti ho mai negato nulla rispetto alla piccina, anzi, stavo lì, la preparavo per te e la portavi al parco, come in questa foto.

Mi emoziono guardandola perché solo io so quanto è stata dura, anche per una come me che di batoste ne ha prese tante, è stata veramente tosta. Un percorso lungo e faticoso. Forse meritavo un epilogo più bello della nostra storia, ma è andata così e nessuno può farci nulla”. La Cascella non ha mai fatto mistero del suo dolore per la separazione da Angelucci e scrive: “Oggi mi riempie il cuore di gioia vedere cosa siamo, come siamo tornati ad essere, pur essendo divisi, una famiglia, una bellissima famiglia che condivide tutto, che resta unita nonostante gli avvenimenti – poi conclude – Questo post potrà essere interpretato sicuramente in maniera diversa, ci può stare, ma poco importa. Ciò che conta è l’amore che ci lega alla nostra meravigliosa bambina e che farà sì che lei cresca serena, ma soprattutto fiera dei suoi genitori”.
Laura Chiatti incinta – le foto al quarto mese di gravidanza pubblicate da Diva e Donna



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.