Bebè vip in arrivo nel 2016: quando arriva la cicogna per le star?

Anno che arriva gossip che si rinnova. E come iniziare al top il 2016 se non parlando delle gravidanze vip? Quali sono le nascite più attese? Oggi vi parliamo dei bebè vip che arriveranno nel nuovo anno e per la nostra rubrica dedicata alla cicogna vip abbiamo scelto Ilary Blasi come simbolo delle mamme vip italiane e non solo. Del resto Ilary è una delle donne dello spettacolo più amate in Italia e i fan sono anche amareggiati per il fatto che non tornerà su Italia 1 ma si dedicherà al su bebè lasciando Le Iene. Ilary ovviamente non è la sola signora incinta ma dovrebbe essere una delle prime a partorire in questo 2016. Forse prima di lei potrebbe arrivare la femminuccia di Veronica Maya che già da tempo sfoggia il suo bel pancione, per cui la bambina potrebbe davvero nascere a ore.

Ed ecco le foto di Veronica Maya che anche in gravidanza no rinuncia a mostrare il suo lato sexy.

Manca poco anche per Claudia Pandolfi, in dolce attesa del suo secondogenito. L’attrice e il compagno, Marco De Angelis, dovrebbero abbracciare il loro bebè sempre nel mese di gennaio.

Un anno che inizia con l’arrivo del suo primo figlio il 2016 di Francesca Chillemi. L’ex miss Italia e attrice aspetta il suo primo bebè dal compagno Stefano Rosso e anche per lei dovrebbe essere gennaio il mese giusto per la nascita del bambino.

Grande attesa anche per un altro bebè vip: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono ormai una coppia solida e hanno deciso di allargare la famiglia con l’arrivo di un alto bambino. Non sappiamo però ancora quando è previsto il parto ma sarà un altro bebè vip che nascerà nel 2016.

Ancora qualche mese di attesa invece per Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La show girl racconta passo passo questa gravidanza con gli scatti social per i suoi fan. Secondo figlio per Elena e Bernardo che hanno già un maschietto.

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti aspettano un altro bebè. Dopo la nascita di Leone nel 2015 arriva il secondo figlio per la coppia. Per Facchinetti invece si tratta del terzo figlio, ha infatti la sua principessa di casa, la piccola Mia figlia di Alessia Marcuzzi. Bebè in arrivo anche per Cristina de Pin e Riccardo Montolivo. Si sono sposati un anno e mezzo fa e festeggeranno nel 2016 con l’arrivo del loro bambino. Il 2016 potrebbe anche essere l’anno del secondo figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti ma per ora, nessuno ha confermato questa seconda gravidanza.

Seguici anche su Instagram

One response to “Bebè vip in arrivo nel 2016: quando arriva la cicogna per le star?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.