Coppie VIP

Selvaggia Lucarelli ha trovato l’amore: felice con Lorenzo che ha reso il suo 2015 perfetto

Inizia alla grande il nuovo anno di Selvaggia Lucarelli che ringrazia pubblicamente Lorenzo il suo nuovo fidanzato: amore e felicità per la scrittrice


Ultimi giorni del 2015, primi giorni del 2016 tempo di bilanci per tutti noi e anche per i vip. E fa il suo bilancio anche Selvaggia Lucarelli che scrive un lungo post su Facebook per ricordare come è stato l’anno che si è appena concluso. Un 2015 davvero ricco per lei tra viaggi indimenticabili, nuovi lavori, esperienze uniche e il difficile ruolo di mamma. Ma il 2015 per la cara Selvaggia è stato anche un anno diverso perchè pare che finalmente, dopo una lunga e accurata ricerca, sia arrivato per lei l’amore. Ebbene si, dopo i rumors delle scorse ore, le deduzioni e le supposizione è la stessa Selvaggia a confermare la sua relazione e lo fa con delle belle parole per il suo compagno, per l’amore che cercava da una vita e a quanto pare ha trovato.

Le bellissime parole di Selvaggia Lucarelli per il suo nuovo amore

Sento, in questo ultimo giorno dell’anno, che il 2015 ha premiato la mia pazienza, il coraggio di dire no a cose troppo facili e troppo banali e quello di non accontentarmi di sciatterie e lusinghe insipide. Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori.
Grazie 2015. Grazie Lorenzo.
E a voi buon anno amici.

BEBE’ VIP IN ARRIVO NEL 2016: ECCO CHI NASCERA’

Ma chi è Lorenzo il fidanzato di Selvaggia Lucarelli? Lorenzo Biagiarelli, musicista 25enne originario di Cremona e conosciuto nell’ambiente col nome d’arte di B-Law ha rubato il cuore di Selvaggia Lucarelli. Nelle settimane passate il musicista ha pubblicato delle foto in compagnia di Selvaggia, le romantiche immagini da Praga e anche quelle del primo Natale insieme. Frasi e parole d’amore hanno accompagnato queste immagini e adesso che è stato reso tutto pubblico immaginiamo che nelle prossime settimane si parlerà ancora molto di questa coppia cercando di scavare nel passato di Lorenzo e non solo! Come sempre anche il 2016 per chi ama il gossip darà molte soddisfazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.