Coppie VIP

Marco Borriello stanco del gossip con Belen Rodriguez rompe il silenzio (FOTO)

Marco Borriello stanco dei pettegolezzi parla del non rapporto con Belen Rodriguez e anche la showgirl lo segue sui social (foto)


Negli anni più volte il nome di Marco Borriello è stato più volte affiancato a quello di Belen Rodriguez, ma dopo la separazione tra la showgirl e Stefano de Martino il calciatore rompe il silenzio dicendo la sua verità.  Borriello non ha più alcuna intenzione di essere additato come la causa della rottura tra Belen e Stefano. Negli ultimi giorni per l’ennesima volta anche il settimanale Chi ha mostrato alcune foto di Marco e Belen negli stessi luoghi ipotizzando un incontro magari non casuale. Borriello dal suo profilo social non smentisce l’incontro con Belen a Cortina, non ne può più dei pettegolezzi.

Il calciatore manda on-line una foto in cui è il servizio che lo riguarda, il suo cinguettio è piuttosto: “Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITA’???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”.

ELISABETTA CANALI PORTA A MILANO LA PICCOLA SKYLER – QUI LE FOTO

Era ora che uno dei protagonisti della storia mettesse la parola fine a tutti questi pettegolezzi, a volte il gossip fa comodo ai personaggi famosi. Così anche Belen nelle ultime ore sui social ha voluto ribadire ciò che segue: “Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato”. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima”. Fine del pettegolezzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.