Marco Borriello stanco del gossip con Belen Rodriguez rompe il silenzio (FOTO)

Negli anni più volte il nome di Marco Borriello è stato più volte affiancato a quello di Belen Rodriguez, ma dopo la separazione tra la showgirl e Stefano de Martino il calciatore rompe il silenzio dicendo la sua verità.  Borriello non ha più alcuna intenzione di essere additato come la causa della rottura tra Belen e Stefano. Negli ultimi giorni per l’ennesima volta anche il settimanale Chi ha mostrato alcune foto di Marco e Belen negli stessi luoghi ipotizzando un incontro magari non casuale. Borriello dal suo profilo social non smentisce l’incontro con Belen a Cortina, non ne può più dei pettegolezzi.

Il calciatore manda on-line una foto in cui è il servizio che lo riguarda, il suo cinguettio è piuttosto: “Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITA’???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome”.

ELISABETTA CANALI PORTA A MILANO LA PICCOLA SKYLER – QUI LE FOTO

Era ora che uno dei protagonisti della storia mettesse la parola fine a tutti questi pettegolezzi, a volte il gossip fa comodo ai personaggi famosi. Così anche Belen nelle ultime ore sui social ha voluto ribadire ciò che segue: “Ripeto per l’ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato”. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima”. Fine del pettegolezzo.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.