Coppie VIP

Emanuela Aureli presenta il piccolo Giulio a Domenica Live con cambio del pannolino in diretta (FOTO)

Emanuela Aureli presenta per la prima volta in tv il piccolo Giulio a Domenica Live: le immagini dalla puntata del 10 gennaio 2016 con cambio di pannolino in diretta


E’ arrivato il momento per il pubblico di Canale 5 di conoscere il piccolo Giulio il figlio di Emanuela Aureli e di suo marito Sergio. Per la prima volta in tv Emanuela presenta a tutti il bambino con dei filmati che riguardano il Natale più bello della sua vita, il primo con marito e figlio e non solo! Prima di mostrare a tutti il piccolo Giulio, l’Aureli ha anche raccontato di come sia stato emozionante il parto. “E’ stato bellissimo, una emozione unica, quando mi hanno detto che il piccolo era nato ho provato qualcosa che non so spiegare” racconta l’Aureli commuovendosi e facendo anche commuovere la D’Urso. E non finisce qui perchè per non farci mancare davvero nulla, la conduttrice ha chiesto la povero marito di Emanuela Aureli di cambiare al piccolo il pannolino in diretta e possiamo dire che non sia stato il massimo della velocità visto che ci ha messo più di dieci minuti. Ma la bravissima coach di Tale e quale show spiega che pian piano sta migliorando anche se per ora è ancora un pò lentino! 

In collegamento con Domenica Live dalla casa di Emanuela anche i nonni, i genitori dell’Aureli che sono felicissimi di poter finalmente stringere il loro bambino, il piccolo nipotino. E per Emanuela non mancano le sorprese con l’arrivo a casa in diretta di una sua grandissima amica che non aveva ancora abbracciato il piccolo.

Tante sorprese per Emanuela che può ringraziare Barbara e anche la sua famiglia. Un periodo bellissimo quello che sta vivendo ed è anche molto felice del fatto che possa condividere con tutte le persone che le vogliono bene questa grande gioia. Bellissimo il momento in cui il piccolo Giulio ha iniziato a piangere ed Emanuela per calmarlo gli ha cantato Meravigliosa creatura, come per miracolo il cucciolotto ha smesso di piangere ed è tornato a sorridere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emanuela Aureli presenta il piccolo Giulio a Domenica Live con cambio del pannolino in diretta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.