Coppie VIP

Naike Rivelli e Yari Carrisi in India: dopo l’aborto arriva il matrimonio

Yari Carrisi e Naike Rivelli doppio annuncio choc a Domenica Live: durante Pechino Express lei è rimasta incinta ma poi ha perso il bambino. Adesso stanno insieme e si sposano in India


Yari Carrisi e Naike Rivelli sono insieme in India e decidono di collegarsi in diretta a Domenica Live in un improbabile collegamento: hanno una cosa moto importante da dire, si sposano. Matrimonio in India per la figlia di Ornella Muti e per il figlio di Al Bano. Ma c’è anche un’altra notizia che lascia senza parole. Naike finalmente svela i motivi che l’hanno spinta a lasciare Pechino Express. Quando si è accorta di essere incinta ha deciso di dire addio al reality di Rai2 ma dopo qualche settimana ha avuto un aborto spontaneo e ha perso il bambino.

Finalmente Barbara D’Urso si può coccolare i due protagonisti di Pechino Express e lo fa nella puntata di Domenica Live in onda il 10 gennaio 2016. Dopo le chiacchiere, i gossip, la fine dell’amore, Yari Carrisi e Naike Rivelli sono per la prima vota insieme nello studio di Canale 5 e hanno anche un annuncio importante da fare. Sappiamo che i due stanno di nuovo insieme, ne sono testimonianza anche le tantissime foto che in questi giorni i due piccioncini hanno scattato in India, foto che li mostrano anche in atteggiamenti molto intimi. Insomma dopo la fine di questo amore il sentimento pare sia risbocciato anche se Naike fino a qualche settimana fa parlava di Yari come di una persona speciale per la quale nutriva un sentimento di stima, affetto e amore fraterno. Ma a quanto pare poi la lontananza li ha riavvicinati e oggi stanno di nuovo insieme. Dopo esser stati protagonisti del reality di Rai2 Pechino Express, e dopo aver terminato il periodo di esclusiva per i canali di Viale Mazzini, i due possono quindi sbarcare su Canale 5. Barbara D’Urso li annuncia più volte nella prima parte di Domenica Live specificando anche che hanno un annuncio speciale ed emozionante da fare. Ma di cosa si tratta? Cosa devono dire Yari e Naike al pubblico di Mediaset? Si torna a parlare della sua gravidanza? Nei mesi scorsi era stata diffusa la notizia relativa al fatto che Naike aspettasse un bambino, anche in seguito al suo abbandono del reality. Ricorderete infatti che Naike ha lasciato Pechino prima della finale per problemi di salute per cui si era pensato che la figlia di Ornella Muti potesse essere in dolce attesa. 

CLAUDIO LIPPI A DOMENICA LIVE DOPO IL RICOVERO A CAPODANNO-LEGGI QUI LE NEWS

 

I due avevano smentito questa gravidanza, era intervenuto anche Al Bano in prima persona a spiegare che suo figlio e Naike non aspettavano un bambino. Ma oggi che c’è questo annuncio da fare, si tratterà di una gravidanza? E se invece fosse il matrimonio il tema di questo importante annuncio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.