Claudio Lippi dopo il malore di Capodanno a Domenica Live spiega cosa è successo


Nella puntata di Domenica Live in onda il 10 gennaio 2016 su Canale 5 arrivano per i fan di Claudio Lippi e non solo, le news sulle sue condizioni di salute. Come sta Claudio Lippi dopo Capodanno? Dopo il suo ricovero a Matera proprio a poche ore dalla mezzanotte di San Silvestro, si sono susseguiti una serie di eventi molto particolari, uno dei quali ha coinvolto in qualche modo anche Matteo Renzi, il nostro premier. Dall’account di twitter di Claudio Lippi infatti sono partiti dei messaggi rivolti al premier, di cui vi abbiamo anche parlato e come avevamo immaginato, non si è trattato di messaggi inviati dal conduttore. Il profilo twitter di Lippi infatti pare sia stato hackerato. Di questo e di quello che è successo la sera di Capodanno a Matera, Lippi ha deciso di parlare, a distanza di dieci giorni, nel salotto della sua cara amica Barbara D’Urso. Del resto la stagione di Domenica Live si era aperta proprio con il ritorno in quel di Mediaset di Lippi che aveva inaugurato il talent che vede protagonisti degli “aspiranti” successori a caccia di consensi. Per cui riapre proprio lui il 2016, tornando nel salotto di Domenica Live. Dopo la prima parte del programma dedicata al talk  in cui si parla del fenomeno Checco Zalone, nello studio di Domenica Live arriva proprio Lippi che spiegherà in diretta quello che è successo rassicurando anche tutte le persone che lo seguono con affetto.

 

LEGGI QUI I DETTAGLI: TUTTI GLI OSPITI DI DOMENICA LIVE DEL 10 GENNAIO 2016

Le dichiarazioni di Lippi che in collegamento da casa sua ha scelto di raccontare da Barbara D’Urso quello che è successo a Capodanno:

Dopo pranzo, alle 14, sono salito in camera. Mentre salivo ho avuto un problema respiratorio, non riuscivo a respirare. Ho vissuto momenti di paura e di panico. Ho chiamato il capostruttura di Rai1 che ha subito chiamato il 118. Ho 4 bypass, la cardiologa che è arrivata ha subito capito che era opportuno un monitoraggio perché c’era comunque stato uno scompenso. Sono stato ricoverato dal 31 dicembre al 7 gennaio. Confesso che stavolta ho avuto molta paura. Mi sono spaventato e ho finalmente smesso di fumare.

In merito ai famosi tweets per Matteo Renzi ha spiegato che non è stato lui a inviare quei messaggi.


Leggi altri articoli di Programmi TV

3 commenti su “Claudio Lippi dopo il malore di Capodanno a Domenica Live spiega cosa è successo”

  1. 10 Gennaio 2016

    […] CLAUDIO LIPPI A DOMENICA LIVE DOPO IL RICOVERO A CAPODANNO-LEGGI QUI LE NEWS […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close