Programmi TV

Claudio Lippi dopo il malore di Capodanno a Domenica Live spiega cosa è successo

Nella puntata di Domenica Live in onda il 10 gennaio 2016 Claudio Lippi per la prima volta in tv dopo il malore di Capodanno a Matera: ecco come sta, le ultime notizie


Nella puntata di Domenica Live in onda il 10 gennaio 2016 su Canale 5 arrivano per i fan di Claudio Lippi e non solo, le news sulle sue condizioni di salute. Come sta Claudio Lippi dopo Capodanno? Dopo il suo ricovero a Matera proprio a poche ore dalla mezzanotte di San Silvestro, si sono susseguiti una serie di eventi molto particolari, uno dei quali ha coinvolto in qualche modo anche Matteo Renzi, il nostro premier. Dall’account di twitter di Claudio Lippi infatti sono partiti dei messaggi rivolti al premier, di cui vi abbiamo anche parlato e come avevamo immaginato, non si è trattato di messaggi inviati dal conduttore. Il profilo twitter di Lippi infatti pare sia stato hackerato. Di questo e di quello che è successo la sera di Capodanno a Matera, Lippi ha deciso di parlare, a distanza di dieci giorni, nel salotto della sua cara amica Barbara D’Urso. Del resto la stagione di Domenica Live si era aperta proprio con il ritorno in quel di Mediaset di Lippi che aveva inaugurato il talent che vede protagonisti degli “aspiranti” successori a caccia di consensi. Per cui riapre proprio lui il 2016, tornando nel salotto di Domenica Live. Dopo la prima parte del programma dedicata al talk  in cui si parla del fenomeno Checco Zalone, nello studio di Domenica Live arriva proprio Lippi che spiegherà in diretta quello che è successo rassicurando anche tutte le persone che lo seguono con affetto.

 

LEGGI QUI I DETTAGLI: TUTTI GLI OSPITI DI DOMENICA LIVE DEL 10 GENNAIO 2016

Le dichiarazioni di Lippi che in collegamento da casa sua ha scelto di raccontare da Barbara D’Urso quello che è successo a Capodanno:

Dopo pranzo, alle 14, sono salito in camera. Mentre salivo ho avuto un problema respiratorio, non riuscivo a respirare. Ho vissuto momenti di paura e di panico. Ho chiamato il capostruttura di Rai1 che ha subito chiamato il 118. Ho 4 bypass, la cardiologa che è arrivata ha subito capito che era opportuno un monitoraggio perché c’era comunque stato uno scompenso. Sono stato ricoverato dal 31 dicembre al 7 gennaio. Confesso che stavolta ho avuto molta paura. Mi sono spaventato e ho finalmente smesso di fumare.

In merito ai famosi tweets per Matteo Renzi ha spiegato che non è stato lui a inviare quei messaggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Claudio Lippi dopo il malore di Capodanno a Domenica Live spiega cosa è successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.