Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 10 gennaio: dalla stanza segreta al ritorno di Barbara D’Urso dopo le ferie

Le anticipazioni di Domenica Live che torna oggi 10 gennaio 2016 dopo la pausa natalizia. Tutti gli ospiti di Barbara D'Urso che presenta la novità: la stanza segreta, di cosa si tratta?


Siete pronti per il ritorno in pista di Barbara D’urso anche nel pomeriggio della domenica? Dopo un mese di pausa torna Domenica Live e tornano le nostre anticipazioni che ci svelano quello che accaderà nella puntata di oggi. Il 10 gennaio 2016 la prima puntata di Domenica Live del nuovo anno e le anticipazioni iniziano con il botto: che cos’è la stanza segreta che abbiamo visto nei vari promo e a che cosa servirà? La stanza segreta sembrerebbe essere una camera dai colori scuri con il cielo stellato. E visto che le anticipazioni ci svelano che nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarà anche Silvan, potremmo immaginare che sarà una stanza per le magie e gli incantesimi del grande mago. Ma ovviamente la stanza segreta di Domenica Live potrebbe davvero servire a qualsiasi cosa e noi lo scopriremo solo oggi nella diretta del programma di Canale 5.

POMERIGGIO CINQUE VS LA VITA IN DIRETTA: RAI1 HA LA MEGLIO

E tornando alle nostre anticipazioni: chi ci sarà nello studio di Canale 5 per la prima puntata del nuovo anno di Domenica Live?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 10 GENNAIO 2016

Come accade sempre più spesso è difficilissimo scovare con qualche ora di anticipo i nomi dei protagonisti del programma di Canale 5 ( oggi ci sono anche pochissime anticipazioni sugli ospiti di Domenica In). Ma per fortuna in questa occasione ci ha pensato la stessa Barbara D’Urso a svelare il nome di uno dei protagonisti della puntata. In diretta oggi su Canale 5 per la prima puntata dell’anno di Domenica Live ci sarà il mago Silvan per la gioia di grandi e piccini.

Pare che tra gli altri ospiti di questa puntata ci saranno anche Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che tornano dove tutto è iniziato. Visto che si sono lasciati con la D’Urso, hanno litigato di fronte a lei, con lei si sono scambiati lettere, da lei hanno cercato di far pace, adesso da lei tornano a dire come stanno le cose. E per la gioia e la serenità di tutti possiamo anche dirvi che Tara e Cristian stanno di nuovo insieme e vivono felici nella loro casetta.

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi il ritorno di Claudio Lippi che dopo il ricovero in ospedale racconta come sta adesso. E ancora per la prima  volta in  tv Emanuela Aureli presenta il suo piccolo Giulio dopo la gravidanza. Inoltre Yari Carrisi e Naike Riveli hanno un annuncio da fare, anche loro saranno protagonisti della puntata di oggi di Domenica Live.

Domenica Live ci aspetta con la puntata del 10 gennaio 2016 alle 14 circa su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Domenica Live anticipazioni 10 gennaio: dalla stanza segreta al ritorno di Barbara D’Urso dopo le ferie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.