Coppie VIP

Naike rivela i motivi per cui lasciò Pechino Express: era incinta, poi l’aborto

Naike ospite di Domenica Live rivela per la prima volta i motivi per cui ha lasciato Pechino Express: era incinta e poi ha abortito, ecco cosa ha raccontato la Rivelli con Yari Carrisi


La sera in cui Naike Rivelli aveva annunciato insieme a suo fratello Andrea che la loro coppia non avrebbe più fatto parte di Pechino Express iniziò il tam tam. Tutti si chiedevano quali fossero stati i motivi che avevano portato Naike a lasciare il reality e visto che aveva trovato l’amore e si era anche parlato di una sua possibile gravidanza, in tanti pensammo che si trattasse proprio di questo. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi, 10 gennaio 2016, Naike spiega finalmente quello che è successo. Il primo punto: Naike era davvero incinta di Yari, non era solo gossip e si era ben capito che tra i due c’era stato molto nel viaggio in Sud America. Lei aveva quindi capito di essere incinta e aveva deciso con Yari di lasciare il gioco. Per questo lui l’aveva anche aspettata in Sud America ma poi le cose non andarono bene. Nelle due settimane successive Naike era stata male, aveva delle perdite e ha avuto un aborto spontaneo. Una volta tornata in Italia poi era stata di nuovo male, per altri motivi, da qui i tanti ricoveri testimoniati dalle decine di foto sui social.

Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere.

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI CLAUDIO LIPPI

Commenta così Naike il fatto che non nessuno ha detto nulla in merito ala gravidanza e all’aborto. In effetti anche successivamente nei programmi a cui ha partecipato, Naike non ha rivelato nulla pensando che forse nelle ultime puntate di Pechino se ne sarebbe parlato, ma così non è stato. E oggi, in super esclusiva a Domenica Live arriva la notizia. Ma per Yari e Naike che adesso sono tornati insieme e si amano alla follia, c’è anche un altro annuncio da dare: presto si sposeranno in India.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Naike rivela i motivi per cui lasciò Pechino Express: era incinta, poi l’aborto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.