Coppie VIP

Naike Rivelli e Yari Carrisi a Domenica Live: vogliamo riprovare ad avere un bambino

Naike Rivelli e Yari Carrissi innamoratissimi a Domenica Live: dopo l'aborto si pensa a una famiglia, si prova a mettere al mondo un bebè


Naike Rivelli torna a Domenica Live dopo l’avventura a Pechino Express ma stavolta in diretta e insieme a lei c’è anche Yari Carrisi che però ha assistito all’intervista nel dietro le quinte. La Rivelli ha commentato alcune sue foto hot, che ormai ci accompagnano ogni giorno ma ha anche rivisto alcuni dei film ai quali ha partecipato perchè la D’Urso ha ricordato “che Naike tra le altre cose è stata anche un’attrice, ha fatto moltissimi film.” Tanto spazio dedicato al’amore con i progetti futuri di Naike e Yari che sono innamoratissimi. Per non farsi mancare nulla Naike ha anche postato una foto fresca fresca della doccia fatta a Mediaset, ci si lava prima di andare in uno studio televisivo!

“Se fossi nata uomo sarei nata come Yari. E’ questa la nostra forza, noi siamo uguali e io in lui ho riconosciuto qualcosa di me. E lui pensa lo stesso di me per questo ci amiamo e forse ahimè troppo…Adesso viviamo insieme in Puglia e siamo felicissimi, a breve verrà anche mia mamma a vivere dove viviamo noi.

La Rivelli parla di quello ch eè successo a Pechino Express: “Mi sono accorta di essere incinta e quindi ho deciso di lasciare il gioco ma forse con una settimana di ritardo per questo ho perso il bambino. Però penso che ogni cosa succeda con un motivo, penso che il piccolo è come un angelo che non c’è più. Però si va avanti, sono cose che nella vita capitano ma io e Yari vogliamo provare ad avere un bambino per costruire una famiglia nostra.” 

NAIKE PARLA DELL’ABORTO DOPO PECHINO EXPRESS

E poi anche per lei la stanza emozionale per rivedere i momenti più belli della sua vita: dal grande amore, con la mamma Ornella, ai suoi due papà. Un matrimonio alle spalle e poi il nuovo grande amore, Yari Carrisi. Foto, lacrime e tante emozioni anche per Naike che oggi, stranamente, era super vestita nello studio di Canale 5, per il nudo spazio alle foto artistiche.

In studio anche Siria De Fazio grande amica di Naike che ha speso delle bellissime parole per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.