Coppie VIP

Kledi Kadiu papà, il ballerino di Amici mostra la foto di sua figlia appena nata (FOTO)

Kledi Kadiu, il ballerino del talent Amici di Maria De Filippi è diventato papà. La sua Charlotte ha messo al mondo la bellissima Lea (foto)


Kledi Kadiu è diventato papà, poche ore fa con una foto semplice  e tenerissima ha annunciato al mondo la nascita di sua figlia. E’ nata la piccola Lea e il ballerino professionista di Amici è al settimo cielo. Kledi Kadiu è diventato papà a 41 anni e solo adesso si rende conto che questa gioia lo rende l’uomo più felice al mondo. Ormai è sui social che si fanno gli annunci più importanti ed è sul suo profilo che Kledi sta ricevendo tantissimi auguri da tutti. Lea è nata dal legame con Charlotte Lazzari, anche lei ballerina, ben più giovane del neo papà.

Kledi e Charlotte vivono la loro storia d’amore da circa un anno, un colpo di fulmine che ha cambiato per sempre le loro vite. In pochissimo tempo è arrivata Lea e adesso Kledi scrive: “Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare”. La foto dopo il parto ritrae la bella famiglia ancora in ospedale. La piccola è una bimba meravigliosa e sa già che è fortunata ad avere due genitori che l’adoreranno per sempre. Ecco la foto e le altre postate sempre dal ballerino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno di nuovo le fedi al dito – qui le foto

Lui ha 41 anni e la giovane mamma ne ha solo 23, ma l’amore va ben oltre la differenza d’età. Finalmente con la ballerina di origine francese Kadiu ha trovato la sua felicità e quell’abbraccio lo sottolinea. I fan li stanno riempiendo di auguri, tutti non attendono altro che le nozze. Abbiamo conosciuto un bel po’ di anni fa il ballerino albanese, la bravura, la sua serietà, il suo sorriso, lui ha saputo conquistare in un attimo tutto il pubblico italiano pronto a guardare il talent show Amici, ma le uniche due donne che hanno conquistato lui sono Charlotte e Lea. Auguri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.