Coppie VIP

Clizia Fornasier incinta, originali i nomi proposti con Attilio Fontana (FOTO)

Clizia Fornasier e Attilio Fontana saranno presto genitori e intanto propongono due nomi molto originali (foto)


Clizia Fornasier e Attilio Fontana (foto) si sono conosciuti in tv, protagonisti entrambi di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti. Per lui è stato amore a prima vista, lei ci ha messo un po’ di più per capirlo, ma adesso eccoli quasi genitori. Clizia Fornasier è incinta, avrà un figlio che la legherà per sempre ad Attilio, ed è questa la cosa che per loro conta di più in questo momento. Al settimanale Chi la bella futura mamma confida che il bimbo che aspetta è stato voluto con tutto il cuore, il loro è un amore vero, finalmente. Originali poi i nomi che sia Clizia che Attilio propongono sia se nascerà un maschietto che una femmina.

La Fornasier vorrebbe fosse maschio e per lei il nome Blu sarebbe perfetto. Resta in tema di colori ma aggiunge la fiaba il compagno che propone Rosa Neve. In effetti confidano che la loro storia d’amore è un po’ come una fiaba dei nostri tempi, una favola che è iniziata appunto nel 2013 con Tale e Quale Show, ma erano entrambi fidanzati e dopo una lunga amicizia e gli addii ai rispettivi compagni lei ha ceduto alla corte di Attilio.

L’attrice ha 29 anni e se non ha mai desiderato il matrimonio ha invece sempre pensato di voler diventare mamma. Aggiunge che ha anche sempre fame ma è bellissima e qualche chilo in più la renderà splendida. L’ex leader dei Ragazzi Italiani confessa che ne farebbe 16 di figli con Clizia perché è lei l’unica donna con cui ha smesso di essere Peter Pan e ha deciso di crescere e di non scappare più dalle responsabilità. Clizia ha appena rinunciato ad un ruolo in una fiction ma l’ha fatto con gran piacere, sente già di essere mamma ed ha tutta l’energia per seguirlo con immenso amore.

Le foto di Ilaria D’Amico ad una settimana dal parto – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Clizia Fornasier incinta, originali i nomi proposti con Attilio Fontana (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.