Reality e Talent

Pequenos Gigantes nel venerdì di Canale 5 con Belen Rodriguez ma non solo: le ultime anticipazioni

Tutto pronto per il debutto di Pequenos Gigantes su Canale 5 il nuovo programma condotto da Belen Rodriguez: ecco le ultime news e le anticipazioni


Abbiamo la data, abbiamo le ultime anticipazioni. Parliamo di Pequenos Gigantes il nuovo programma di Canale 5 prodotto dalla Fascino e fortemente voluto da Maria De Filippi. Un mix tra Chi ha incastrato Peter Pan, Italias’ got talent, Tu si que vales e Amici in versione “marmochhi” per dirla un pò in modo ironico. Si punta sulla simpatia, sul talento e sulla sincerità dei bambini per il venerdì sera di Canale 5 con la prima puntata di Pequenos Gigante ( che sbarca in Italia con il nome originale) ed è affidato alla conduzione di Belen Rodriguez che però, come ormai sicuramente saprete, non sarà da sola in questa nuova avventura. Pequenos Gigantes debutta venerdì 19 febbraio 2016 su Canale 5  e sfida Così lontani così vicini che torna dopo la pausa per Sanremo 2016. Dicevamo che Belen non sarà da sola, e per gli appassionati del gossip ci sarà tanto da vedere visto che insieme a lei su Canale 5 ci sarà anche Stefano De Martino, oggi suo ex marito. 

Stefano De Martino infatti è uno dei capitani delle 5 squadre. Insieme a lui rivedremo Maurizio Zamboni, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana ( che presto diventerà papà). A proposito dei suoi rapporti con Stefano, Belen dichiara:  “Siamo in buoni rapporti”. 

Come detto in precedenza, i protagonisti dello show sono i bambini, che giocano e si esibiscono nelle loro specialità. Vince una sola squadra. Il Premio è una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università. In giuria Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Grande notizia quindi per i fan de Il segreto che ritrovano Megan Montaner, la Pepa della soap spagnola, in un programma Mediaset. La scelta ovviamente non è casuale ma serve anche a pubblicizzare la nuova fiction di cui la Montaner sarà protagonista insieme a Raoul Bova, e che dovrebbe presto andare in odna su Canale 5 in prima serata. Possiamo invece già rivelarvi gli ospiti della prima puntata in onda il 19 febbraio 2016: sono Gerry Scotti e Fedez.

“A differenza di altri show che pongono i bambini sotto i riflettori creando ansia – racconta Belen a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ – qui prevalgono le risate. Non c’è mai tensione, solo allegria. Durante l’eliminazione i bambini non sono in studio e quando eliminiamo la squadra accompagniamo questo momento brutto con mille regali”. Funzionerà il nuovo programma di Canale 5? Non ci resta che vedere la prima puntata per scoprirlo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pequenos Gigantes nel venerdì di Canale 5 con Belen Rodriguez ma non solo: le ultime anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.