Coppie VIP

Veronica Maya presenta la piccola Katia a Pomeriggio Cinque (FOTO)

Veronica Maya presenta la piccola Katia per la prima volta in tv a Pomeriggio Cinque nella puntata in onda il 13 gennaio 2016, un piccolo confettino rosa per la gioia di mamma e papà


E’ arrivato il momento di fare le presentazioni. Dopo il piccolo Giulio, il bambino di Emanuela Aureli, la dottoressa Jo alias Barbara D’urso entra in un altro ospedale, questa volta per svelare i dettagli su un’altra gravidanza. La bambina da presentare al pubblico di Canale 5 è la figlia di Veronica Maya, la piccola Katia nata poche ore fa. Proprio questa mattina vi avevamo raccontato della nascita di Katia annunciata dalla conduttrice sui social. E a poche ore dal lieto evento, vedremo la Maya per la prima volta in tv dopo l’arrivo della sua prima femminuccia di casa. La puntata di Pomeriggio Cinque di oggi è quindi dedicata tutta al gossip e alle storie d’amore. Nella prima parte si è puntato tutto sulla storia d’amore di Cristian e Tara che sono tornati insieme e sono felici dopo la crisi. Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque una nuova esclusiva, la nascita della piccola Katia e le prime immagini dell’ospedale.

Al telefono il papà della piccola ha raccontato come stanno lei e Veronica e noi restiamo in attesa, dopo il tg5 di avere altre news su questa bella piccoletta in rosa che è nata poche ore fa. Nella prima foto in tv vediamo Katia Eleonora tutta in rosa: un piccolo confettino venuto al mondo per la gioia di mamma e papà.

LE FOTO DEL PICCOLO GIULIO IL FIGLIO DI EMANUELA AURELI A DOMENICA LIVE

La piccola è nata martedì 12 gennaio ed è il frutto dell’amore con il chirurgo plastico Marco Monaci. “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita… e’ la cosa più bella al mondo”, ha scritto la Maya su Facebook subito dopo il parto. Un nome, quello scelto, che non è casuale: Katia omaggia la nonna del marito, Eleonora sua madre. La conduttrice aveva già spiegato nei mesi scorsi la scelta del nome anche se aveva accennato a Katia, per l’importanza che aveva avuto la sua nonna nel passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.