Veronica Maya presenta la piccola Katia a Pomeriggio Cinque (FOTO)


E’ arrivato il momento di fare le presentazioni. Dopo il piccolo Giulio, il bambino di Emanuela Aureli, la dottoressa Jo alias Barbara D’urso entra in un altro ospedale, questa volta per svelare i dettagli su un’altra gravidanza. La bambina da presentare al pubblico di Canale 5 è la figlia di Veronica Maya, la piccola Katia nata poche ore fa. Proprio questa mattina vi avevamo raccontato della nascita di Katia annunciata dalla conduttrice sui social. E a poche ore dal lieto evento, vedremo la Maya per la prima volta in tv dopo l’arrivo della sua prima femminuccia di casa. La puntata di Pomeriggio Cinque di oggi è quindi dedicata tutta al gossip e alle storie d’amore. Nella prima parte si è puntato tutto sulla storia d’amore di Cristian e Tara che sono tornati insieme e sono felici dopo la crisi. Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque una nuova esclusiva, la nascita della piccola Katia e le prime immagini dell’ospedale.

Al telefono il papà della piccola ha raccontato come stanno lei e Veronica e noi restiamo in attesa, dopo il tg5 di avere altre news su questa bella piccoletta in rosa che è nata poche ore fa. Nella prima foto in tv vediamo Katia Eleonora tutta in rosa: un piccolo confettino venuto al mondo per la gioia di mamma e papà.

LE FOTO DEL PICCOLO GIULIO IL FIGLIO DI EMANUELA AURELI A DOMENICA LIVE


La piccola è nata martedì 12 gennaio ed è il frutto dell’amore con il chirurgo plastico Marco Monaci. “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita… e’ la cosa più bella al mondo”, ha scritto la Maya su Facebook subito dopo il parto. Un nome, quello scelto, che non è casuale: Katia omaggia la nonna del marito, Eleonora sua madre. La conduttrice aveva già spiegato nei mesi scorsi la scelta del nome anche se aveva accennato a Katia, per l’importanza che aveva avuto la sua nonna nel passato.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close