Coppie VIP

Antonella Clerici festeggia il compleanno di Eddy Martens, non c’è nessuna crisi (FOTO)

Antonella Clerici spazza via il gossip che la voleva con il suo medico ortopedico e festeggia il compleanno di Eddy Martens (foto)


Antonella Clerici, dinanzi alle foto e ai pettegolezzi che mostravano un legame speciale con Adolfo Panfil, era rimasta in silenzio lasciando libera interpretazione al gossip, ma alla prima giusta occasione ha confermato la sua vera storia importante con Eddy Martens. La conduttrice de La prova del cuoco ieri sera ha postato sul suo profilo social una foto che è ben più esplicita di mille commenti. La Clerici è a cena con il suo compagno e con la loro piccola Maelle, insieme festeggiano il compleanno di Eddy. Per qualcuno non basta, potrebbe essere un tentativo di depistaggio o semplicemente una cena per far felice la bimba, magari davvero festeggiamo il compleanno di Martens perché tra loro è rimasto tanto affetto.

Invece no, Antonella Clerici su Instagram accanto alla foto cinguetta: “Cena comply Eddy quasi al Colosseo” e in più aggiunge un cuore rosso. Davvero è necessario che sia più esplicita? Non basta il suo sorriso, lo stesso di Eddy, per spazzare via tutti i pettegolezzi scritti su Antonella e il suo medico ortopedico? Una cena in famiglia per spegnere insieme la candelina su una piccola torta.

clerici martens

Alle spalle il Colosseo e forse per la bionda e dolce conduttrice non c’è mai stato un periodo più bello. Ha tutto, non potrebbe desiderare di più, magari con una punta di orgoglio femminile quel gossip apparso ovunque tra lei e il dottor Panfili le è anche piaciuto. Bella, semplice nel suo look con pantaloni e maglia scuri, i lunghi capelli mossi e gli occhiali necessari a causa della brutta congiuntivite all’occhio sinistro. Antonella Clerici ha risposto nel modo migliore alle chiacchiere, non aveva davvero niente da dire se non ribadire con questa foto che la sua famiglia è più importante di ogni altra cosa. C’è solo da ammirare la forza con cui sono riusciti insieme e per amore di Maelle a superare ogni contrasto, ogni errore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.