Coppie VIP

Alba Parietti e Christopher Lambert: tutta la verità oggi a Verissimo

Alba Parietti e Christopher Lambert sono tornati insieme? A questa domanda risponderà direttamente Alba Parietti ospite di Verissimo nella puntata in onda il 23 gennaio 2016: tutta la verità su questa storia d'amore risbocciata dopo 20 anni


Qual è il posto migliore se non lo studio di Verissimo per raccontare tutta la verità nient’altro che la verità? Lo farà anche Alba Parietti tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi 23 gennaio 2016. La conduttrice parlerà infatti della sua presunta relazione, un ritorno di fiamma con  Christopher Lambert. Dopo le foto pubblicate in questa settimana da diverse riviste di cronaca rosa, oggi nello studio di Verissimo, la Parietti spiegherà al pubblico di Canale 5 quale sia la vera natura di questa relazione. C’è di nuovo amore oppure si tratta solo di una bella amicizia rimasta nel tempo dopo la fine del sentimento amoroso?

Il nostro è un rapporto prezioso che questa volta non voglio venga rovinato” sono queste le parole di Alba che chiede rispetto per la sua vita privata, dopo 20 anni dalla fine della storia che l’ha legata al bellissimo e bravissimo attore. Un riavvicinamento c’è e la conduttrice non lo può nascondere. La Parietti si confida con Silvia Toffanin e ammette che potrebbe sbocciare in qualcosa di molto bello: “Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia. Lui è una persona molto speciale e affascinante”.

( nella gallery le foto uscite questa settimana sulla rivista Chi)

Alba Parietti, ospite della puntata di Verissimo in onda il 23 gennaio 2016 su Canale 5, non può quindi fare a meno di spiegare cosa stia succedendo tra lei e Lambert. E’ sbocciato di nuovo l’amore come ai vecchi tempi? ” Dopo tanti anni, io e Cristopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze. In questi vent’anni, in cui ci siamo sentiti spesso – prosegue – “dalla sua bocca non è mai uscita una parola su di me che non fosse un regalo, un fascio di fiori”.

Insomma un grande amore non si scorda mai e visto che di anni ne sono passati e anche tanti, da quando i due facevano coppia fissa, la maturità e le diverse esperienze di vita potrebbero legarli maggiormente. La Toffanin chiede se questa nuova passione sia stata suggellata con un bacio e la Parietti ironicamente fa intendere che forse ci sia stato più di un bacio. E a proposito delle foto uscite in settimana su Chi Alba commenta: “Leggendo le pagine di Chi, io e Cristopher abbiamo riso molto e ci siamo detti che, anche se siamo diventati vecchi, siamo ancora da copertina”.

Proprio un amore da copertina che potrebbe far sognare ancora soprattutto le signore che amano e continuano ad amare il bellissimo attore!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.