Coppie VIP

Costantino Vitagliano a Verissimo: con la sua compagna è finita ma ama sua figlia

Costantino Vitagliano a Verissimo: la storia d'amore con Elisa è finita, per lui c'è solo una donna importante, la sua piccola Ayla, sua figlia


Chi nasce tronista muore tronista. Battute a parte è evidente che Costantino Vitagliano non abbia trovato l’amore della sua vita anche se per qualche mese ci ha fatto credere di aver messo la testa a posto. Ma oggi, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ci ha raccontato un’altra triste storia. Quello di un uomo che non è mai andato d’accordo con la sua compagna anche se in estate, prima dell’arrivo di sua figlia, posava per i giornali di cronaca rosa parlando di amore. Costantino oggi spiega che tra lei e la madre di sua figlia, Elisa, non c’è mai stato feeling, spiega che c’erano moti problemi anche quando erano ancora fidanzati ma che hanno comunque deciso di tenere la bambina che aspettavano assumendosi questa responsabilità. “Per Elisa tutto quello che faccio è sbagliato, non vado bene” commenta così Costantino che spiega anche che lei vive a casa con suo padre mentre lui vive da solo a Milano Marittima cercando di vedere tutti i giorni sua figlia. E quanto la conduttrice chiede a Costantino se ha mai amato Elisa risponde dicendo che “ama sua figlia“. Costantino ha spiegato che è sempre stato presente, è stato anche al parto e ha visto nascere la piccola Ayla ( ce lo ricordiamo bene visto che è stato anche in quel di Pomeriggio Cinque e immaginiamo che presto andrà anche da Barbara a raccontare la fine di questo amore). Ha raccontato della grande emozione nel tagliare il cordone ombelicale e di come la sua vita è cambiata da quando è diventato padre. Ma questo non fa di lui a quanto pare un buon compagno.

La Toffanin leggermente incredula, annuncia che chiederà anche a Elisa di tornare a Verissimo per parlare di questa storia visto che prima della nascita della bambina insieme proprio nel suo studio avevano parlato di questo grande amore.

Costantino spiega che Elisa è una madre bravissima, che le vuole bene ma ribadisce che adesso c’è solo una cosa importante per lui, sua figlia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.